• User Attivo

    Hosting -jacko's websolutions

    image
    Ciao! Volevo presentarvi il nostro sito web, magari spiegandovi un po di cosa ci occupiamo :smile5:
    Da Settembre di quest' anno abbiamo aperto il nostro portale, visitabile all'indirizzo https://jackoswebsolutions.it

    Come servizio principale offriamo il completo sviluppo di siti web statici e tutto ciò che include la realizzazione di un sito web (ovvero la consulenza, l'assistenza post vendita e l hosting sui nostri server). Di recente stiamo provando a lanciare un nuovo servizio di web hosting ( su hosting condiviso ) dopo aver ricevuto molte richieste da parte di clienti che avevano la necessità di trasferire il loro sito web. Quest ultimo è raggiungibile tramite il pulsante Hosting presente nella nostra homepage :smile5:

    E' un attività giovane, appena nata, ma che crede nel futuro come i nostri clienti credono in noi! :sun:

    Il nostro sito è stato realizzato interamente a mano, codice per codice, riga per riga senza l'ausilio di alcun tipo di CMS. Siamo online da poco più di un mese è i nostri portali sono costantemente in aggiornamento grafico e dei contenuti :wink3: Consigli e critiche sono ben accette! Sempre!

    Un saluto :gthi:
    -Nicola


  • Super User

    La pagina intro fa molto anni '90.

    @JACKO'S WEBSOLUTIONS said:

    Come servizio principale offriamo il completo sviluppo di siti web statici

    Non realizzate siti dinamici?


  • User Attivo

    @enigma said:

    La pagina intro fa molto anni '90.

    Non realizzate siti dinamici?

    Certo realizziamo anche quelli, la nostra attività principale però è la realizzazione di siti statici nei quali siamo molto più efficienti :smile5:


  • User

    Bello il sito, ma a mio parere trovo più bello il sito senza l'introduzione, cosi potrebbero perdersi alcuni potenziali clienti a mio avviso.


  • User Attivo

    @laicen said:

    Bello il sito, ma a mio parere trovo più bello il sito senza l'introduzione, cosi potrebbero perdersi alcuni potenziali clienti a mio avviso.

    Grazie laicen , per la intro hai perfettamente ragione (del resto come darti torto? ), stiamo già lavorando in background un restyle completo che sarà terminato a inizio dicembre quindi questo vedetelo un po come una "facciata" iniziale :smile5:
    Mi son dimenticato di inserire il link diretto al servizio di hosting, eccolo qui http://hosting.jackoswebsolutions.it

    Ciao! :wink3: