- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- Come scegliere la Plastificatrice. 5 consigli pratici
-
Come scegliere la Plastificatrice. 5 consigli pratici
Vuoi acquistare una Plastificatrice ma non sai quale scegliere? Ecco 5 pratici consigli da tenere in considerazione per fare la scelta giusta.-
Tieni in considerazione il formato massimo che intendi plastificare. Se acquisti una plastificatrice A4 significa che potrai plastificare qualsiasi formato fino ad un massimo di 210mm x 297mm (quindi anche i formati piccoli tipo carta di credito o badge). Se però vorrai plastificare un formato A3 (420mm x 297mm) non potrai farlo, quindi, stabilisci subito il formato massimo che vorrai plastificare.
-
Valuta** l’intensità di utilizzo**. Se la utilizzerà una singola persona oppure se verrà utilizzata da più utenti. In questo ultimo caso evita di acquistare plastificatrici di primo prezzo o troppo economiche in quanto potrebbero non soddisfare le tue esigenze. Nel caso di utilizzo Casalingo ti consigliamo una spesa fino a 50/60 euro mentre nel caso di utilizzo aziendale ti consigliamo di investire almeno 70/80 euro per un acquisto ideale.
-
Stabilisci lo spessore delle pouches (buste plastificanti) che vorrai utilizzare. Più alto sarà lo spessore e maggiore sarà il risultato in termini di rigidità e protezione. Tieni in considerazione che, se vuoi utilizzare pouches molto spesse, devi scegliere un modello più prestante.
-
Valuta attentamente alcuni optional molto utili che migliorano l’utilizzo. Come ad esempio il Sistema Antinceppamento (Jam Free) che evita che le pouches si incastrino all’interno della plastificatrice.
i nostri modelli li trovi quì
per ulteriori informazioni puoi contattarmi.
Bruno Mutti – scrivimi una email – tel. 02 9101951
Bruno Mutti | coofondatore di targetsas.it | [email][email protected][/email] Dal 1995 mi occupo di Forniture per Uffici. Negli ultimi anni tutte le mie energie sono concentrate nel commercio elettronico. Il sito targetsas.it e il suo blog sono il risultato della passione che ho per l’ufficio e tutto quello che ci gira attorno.
-