• User Newbie

    [Offro lavoro] Collaboratori SEO/ WebMaster [retribuiti]

    Ciao a tutti,
    DGame.it è un forum da 3settimane, questo sta crescendo e nonostante abbia pochi utenti arriva tranquillamente a 10mila visite uniche mensili
    Abbiamo cercato di guadagnare tramite Adsense, ma dopo 2settimane, arrivati a 60euro siamo stati bannati dal sistema senza alcun motivo, per questo cerco dei collaboratori che lavorino: sui guadagni provenienti da pubblicità, sul posizionamento del sito.

    *Ecco i lavori per cui richiedo collaboratori:
    *

    • Esperto posizionamente PR Google: che faccia in modo che la mia pagina sia trovata più spesso dalle ricerche ed inserisca moltissime parole chiave inerenti al sito
    • Gestione di campagne pubblicitarie con siti web addetti alle inserzioni.

    Per quanto riguarda la campagna pubblicitaria, ogni "SEO" sarà il Manager dei suoi progetti pubblicitari e ne curerà tutti gli aspetti in quasi autonomia del nostro sito web, ricevendo una grossa percentuale. Ad ogni transazione ricevuta

    Per info perfavore contattatemi su skype perchè non entro quasi mai su questo forum, Grazie
    skype: laziale10x


  • User Attivo

    Per quale key vuoi posizionare il sito DGame.it? La retribuzione per il lavoro è una % sulle entrate pubblicitarie a vita del forum?


  • User

    ma su dgame.it non c'è nulla!!


  • Moderatore

    Ma mi pare al quanto strano un forum che sviluppa 10.000 visite in un mese ed in qualsiasi momento io ci arrivi c'è sempre un solo utente on line... no?
    Cmq, rivedendo il sito, la aborto direttamente, visto che non tollero minimamente i siti che impiegano più tempo a caricare pubblicità e pop-up, che tutto il sito stesso.
    🙂