- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- Consiglio sul valore di link o banner in pagina
-
Consiglio sul valore di link o banner in pagina
Ho una pagina con un paio di tool, nella colonna di sinistra adsense, la destra vuota o per meglio dire da svuotare di vecchie cose. Ha pr4 e circa 500 unici al giorno, forse qualcosina in meno.
Non avendo mai venduto link o banner posso chiedervi che ci posso fare e, anche se vi ho dato pochissime informazioni, che valore potrebbe mai avere un link o forse meglio un banner ivi piazzato?
-
Uhm il dominio dovrebbe avere quasi tre anni. E' in firma.
Bah era una domanda così che lascia il tempo che trova, a sto punto ci metto una mia foto, vediamo se accallappio un po' di donne!
-
Se magari ti può servire:
http://www.seochat.com/seo-tools/link-price/
lo avevo trovato in questo stesso forum postato da un altro utente
-
Azz 30$, va beh diventerò milionario un'altra volta!
-
@Catone said:
Azz 30$, va beh diventerò milionario un'altra volta!
guarda che quel prezzo è mensile credo , non sono pochi 360 per un anno
-
MA è affidabile quel tool ? mi sembra strano . . .
-
Quel tool è assolutamente inaffidabile, non date retta a quel genere di tool, i parametri per giudicare i valori di un link non saranno mai sintetizzabili in un tool.
Detto ciò per quanto riguarda il discorso banner dipende anche qui da vari fattori, su un sito piccolino come può essere il tuo puoi pensare di vendere a click anche perchè l'utenza molto targhettizzata con spot a tema dovrebbe andare a nozze. Fossi in te visto il ristretti campo di azione e il traffico non eccessivo, proverei a parlare con qualche circuito di affiliazione per vedere se hanno qualche campagna ad hoc per la tua utenza. Magari qualche centinaia di euro riesci a farla, se poi miri ad altre cifre dovresti aumentare sensibilmente l'utenza.
Ciao ciaoPega
-
difatti $178 per un link al mese nel mio sito mi sembravano un pò esagerati...
grazie della risp pega