- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Naaaaa, per convegno GT, GTlab è secondo!
-
Bello essere primi
-
Marketing routes sorpassato da Pandemia ....
-
Ma allora è una sfida...vediamo come cambia il ranking nei prox giorni
-
Si è scatenata una gara non ufficiale.
Comunque marketing routes ha linkato il convegno GT con il testo "questo è il link", e così adesso (il convegno nazionale GT) è al 13° posto con la keyphrase "questo è il link", cosa non si fa per essere primi, hehehehe
-
Ahahahahahah....ma quale gara dai....Comunque sono ufficialmente un bastardo....ma per gioco....
PS: leggi il 3° link in firma....
-
In sordina è partito un nuovo SEO contest?
-
Marketing Routes' kid annuncia che la serp è cambiata, si respira di nuovo aria di primo posto (ovviamente in merito al Convegno GT)
Data center permettendo...
-
Vabbè va, partecipo pure io. :rambo1:
-
No dai, pero' magari al prossimo che organizzate partecipo anche io....;)
-
-
Aperte le danze quindi?
Serriamo le fila....
-
Un colpo di dadi non abolirà mai il caso...
Stiamo a vedere le serp nei prossimi giorni
-
Piero buona idea, ma troverei difficoltá a modificare il title al volo.
peró se guerra deve essere, guerra sia
-
Hihihihiihihhi....siete come i bambini....
Tutta colpa di fradefra che ha acceso la miccia...
Comunque, sarebbe divertente organizzare un altro seo contest, solo che io lo farei su keyphrase competitive (anche se suona poco etico) questa volta. E lo organizzerei a squadre (un paio di nomi gia' li ho in mente).
Che ne dici George?
-
@scangilli said:
Hihihihiihihhi....siete come i bambini....
Hihihihihihi, senti chi parla...Comunque, a parte gli scherzi, rivolgo un appello ai relatori:
Se volete postare sul blog del Convegno (no, non l'ho creato solo per posizionarlo :D), create un account gratuito su WordPress.com e poi mandatemi un PM col vostro indirizzo e-mail e vi aggiungerò come contributor.
Sperando ovviamente che Giorgiotave apprezzi l'idea.
-
parli del [url=http://www.stefanogorgoni.com/199/primo-convegno-gt/]convegno GT? no, perché, in quel caso, sappilo che non ci sono dubbi su chi vincerá il contest
-
@Everfluxx said:
e vi aggiungerò come contributor. Volevo dire Author](http://faq.wordpress.com/2006/05/12/what-are-the-different-roles/).
Giorgiotave ha già aderito.
-
Ore 8.00
Marketing R. sul podio
Must secondo
Francesco terzo (andiamo Fra ricordati del tartufino!!!)Pandemia è scesa al 16° posto
-
Parafrasando il grande Enzo Ferrari, i secondi sono solo i primi degli ultimi....:p
Scherzi a parte....non sto gareggiando...quindi non c'e' nessuno che vince e nessuno che perde...:D
-
Jac, mi ricordi alcune pagine fatte durante la gara sui fattori arcani in cui c'era scritto "non partecipiamo, eh"