Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Coding e Sistemistica
    4. Help Center: consigli per il tuo progetto
    5. Ricevo troppi commenti SPAM
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • D
      dex24 User Newbie • ultima modifica di

Ricevo troppi commenti SPAM

Buongiorno a tutti, il mio sito è ricetteperlamacchinadelpane.it . Ce l'ho da alcuni mesi e all'inizio ricevevo un sacco di commenti spam (anche 5 al giorno) in inglese, giapponese e anche in russo. Stufo di così tanta spazzatura, ho deciso di aggiungere un plugin per richiedere un captcha quando si inserisce un commento. In questo modo i comenti spazzatura si sono fermati, fino a circa un mese fa, quando ho iniziato a ricevere ancora dei commenti in inglese con tanti link e dei pezzi in cinese. Ecco un pezzo di un commento:

"Online videos of the China Southern Dance School show astonishing group performances of almost military precision with virtually identical technique, but little beauty, emotion or artistry. holycomolli.com/page.php?ジョーダン/]ジョーダン We always say that 70 percent of all money delivered for the Games has some direct legacy attribute. So every time we put money into infrastructure, that infrastructure is for the long-time benefit of the legacy. That concept of the importance of legacy is also being applied to the Rio Olympics. shms.com.sa/Public/blank.php?グッチ-財布-メンズ/]グッチ 財布 メンズ Despite that, Button could consider himself lucky with the Red Bull drivers failing again to take advantage of his difficulties. "

Di commenti così ne ricevo circa 3 o 4 al giorno...ora, la mia domanda è: dietro questi commenti c'è un umano che si diverte a venire sul mio sito e lasciare questi commenti spam oppure il plugin che uso per il captcha è troppo debole e quindi viene superato dai robot?
      Questo è il link del plugin: 642weather.com/weather/scripts-wordpress-captcha.php

Grazie!

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • L
        lucolo User Attivo • ultima modifica di

Installa il plugin Akismet e togliti il pensiero, non ti serve altro.

• M
          Manu.g User Attivo • ultima modifica di

Ciao, prova a procurarti una chiave askimet, dovresti già avere il plugin giusto (è nativo di wp)

• D

Ok, grazie proverò...ma se sono commenti spam come fanno a superare il captcha?

• Z
              ziobudda Super User • ultima modifica di

Ciao, esistono siti web dove dietro ci sono lavoratori che vengono pagati pochissimo, dove per 1-2 centesimi (se non mi ricordo male il prezzo) ti risolvono il captcha in media in 1 secondo. Leghi questo ad uno script automatico ed il gioco è fatto.

M.

• D

Ah bene...quindi non c'è soluzione? Tra l'altro il 95% dei commenti spam che ricevo sono tutti nello stesso articolo...ieri ho cambiato l'url dell'articolo ma i commenti sono arrivati ancora (e forse più numerosi di prima :x)

Caricamento altri post
                Rispondi
                • Topic risposta
                Effettua l'accesso per rispondere
                • Da Vecchi a Nuovi
                • Da Nuovi a Vecchi
                • Più Voti