• User Attivo

    [Cerco] Redazione per pubblicazione interviste -

    Salve, sono un'articolista free lance da diversi anni, ho una vasta esperienza e gestisco un blog personale sull'editoria, collaboro con diversi privati e con i quali il lavoro a oggi non manca fortunatamente.

    Come da titoli, sto cercando una redazione giornalistica che voglia ospitare la mia rubrica di Interviste a esponenti del mondo editoriale, ha già un nome, ma sarà comunicato solo in fase di accordo.
    Negli ultimi tre anni ho intervistato più di cinquanta autori nel mio precedente blog e adesso collaboro con altra redazione, ma sono alla ricerca di altra piattaforma per il proseguimento del progetto.

    Il lavoro deve essere retribuito, chiedo un compenso di € 5,00 a intervista pubblicata con scadenza settimanale o bisettimanale, non importa, i dettagli sono da stabilire eventualmente in fase di accordi con l'editore.

    So che sembrare una richiesta diversa e anomala, ma mi sembra un valido progetto, un accurato lavoro, con fini importanti per il mondo editoriale e soprattutto per gli autori emergenti.

    Grazie della cortese attenzione.
    Se interessati, scrivetemi: tiziana cazziero . 77@ gmail.com


  • User Attivo

    Inviata mail, resto in attesa di una cortese risposta.