- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- il miglior hosting in europa!
-
il miglior hosting in europa!
Ciao a tutti,
sto cercando un buon hosting in europa a prezzi diciamo modici.
Qualcosa che faccia da malware scanner, backup, assistenza no ticket e pannello di controllo con cPanel (chiedere troppo?!)Ho fatto alcune ricerche e ovviamente i migliori in classifica sono quelli americani. Inoltre per quelli in Europa (tra i migliori) c'e ne uno in UK ma ha dei prezzi direi non competitivi per quello che ti offre. Ho letto di Aruba e non tutti hanno avuto esperienze positive idem per register.
Sapete darmi qualche indicazione?
Voi quale usate?Grazie mille!
Valentina
-
Ciao mastervale, le richieste che fai sono offerte dalla maggior parte dei provider... purtroppo l'assistenza è gestita nel 99% dei casi dal sistema dei ticket!
Un pannello vale l'altro, alla fine fanno tutti le stesse cose...
In sostanza ti suggerirei un hosting "non blasonato", i piccoli provider offrono assistenza quasi istantanea, a differenza di grosse realtà che rispondono dopo ore dall'apertura di una segnalazione!
-
ciao francois007,
grazie per i consigli!
Sai indicarmi qualche hosting europeo diciamo buono?
grazieVale
-
Budget e risorse necessarie? Per darti un'indicazione dovremmo sapere almeno queste cose.
-
ma quelli che ho visto made USA generalmente erano 3.95$ al mese (e parlo bluehost) e offre/offrono webspace - mails - trasferimento file... illimitati, assistenza sia chat che telefonica, multi sito... Ecco qualcosa del genere ma in Europa max 5€ al mese che offrono le stesse cose (più o meno)
-
Sui 3.95€ c'è SiteGround che ha tutte le features di cui necessiti. Lo spazio e la banda però sono limitati (la banda almeno su carta è garantita fino ad X anche se ti permettono di sforare di parecchio). Hanno 1 DC in Europa in Olanda anche se in futuro hanno intenzione di migrare tutto in USA. Tu cercavi un servizio europeo oppure con DC in Eurupa comunque? Mi sta venendo il dubbio.
-
avevo visto SiteGround ma offrono solo 1 sito a questa cifra! Sarebbe meglio un servizio europeo che un DC. Tuttavia potrebbe anche andare bene quest'ultimo.
Poi ovviamente vedrò caso per caso.