- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [OFFRO] Blogger esperta, scrittura creativa, articoli attualità ed eventi
-
[OFFRO] Blogger esperta, scrittura creativa, articoli attualità ed eventi
Sono una blogger un po' datata, che ha mosso i suoi primi passi nel web nel 1999. Nata come web surfer, quando ancora "surfare" in rete contava qualcosa, scrivo per diletto, per passione e, quando me lo permettono, per portare a casa la pagnotta.
Scrittrice di romanzi, articolista di vario genere, mi sono presa una pausa sabbatica per dedicarmi ad altro. La pausa è finita e mi propongo per scrivere articoli d'attualità, eventi, cinema, omosessualità, bambini e animali.
Posso fornire articoli di prova, conosco varie piattaforme, ho tempo libero da dedicare - purtroppo!3 euro a post per un massimo di 250 parole. Buona conoscenza SEO, abile nella ricerca di immagini e video, titoli a effetto.
Grazie a tutti!
-
Salve è ancora valido quest'annuncio? mi servirebbe qualcun che scriva articoli per il mio blog, mi occupo di abbigliamento per donna e cerimonia, ho un e-commerce e vorrei avvalermi di un aiuto nella gestione del blog, andrebbero bene anche solo 2 articoli a settimana, mi contatti se disponibile
-
Salve, le ho risposto in privato.
-
Per sito di Notizie e gossip cerchiamo articolista.
paghiamo 0,50cent ad articolo di 200 parole + immagine.articolo deve essere unico e con tutte le applicazioni del seo.
se interessato scrivere a info notizianews .it
-
Ciao, io sono proprietario di un Blog su Google News e mi serve qualcuno che pubblica dai tre o quattro articoli al giorno. La paga e di 80€ al mese, pagamento meta anticipato ed il resto a lavoro Svolto.
-
Salve, avevo la casella piena, in ogni caso il lavoro mi interessa.
Puoi scrivermi:tittyc75 chiocciola icloud punto com
-
contattata