- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Aruba , cosa ne pensate ????
-
Aruba , cosa ne pensate ????
Buongiorno a tutti e buon fine settimana ,
avrei una decina di siti personali da spostare su un nuovo hosting e qualche amico mi ha consigliato Aruba , mentre qualcun altro mi ha detto categoricamente NOOOOOO ARUBA.
Volevo un vostro parere , premetto che questi siti sono tutti portali con una mole di date elevata e hanno dalle 100 alle 300 visite al giorno ( niente di che ) , voi cosa mi consigliate ????
Poi volevo chiedervi una cosa nel hosting attuale dove risiedono i miei domini mi hanno consigliato di nascondere la versione PHP e di Apache ad occhi estranei , pero' quelli del mio dominio ha detto che questa operazione non e' contemplata per i domini condivisi , cosa ne pensate voi ? e' davvero cosi importante fare questa modifica ???
Grazie
-
Mi unisco a quelli che ti hanno detto "NOOOOO ARUBA". Ci sono un sacco di provider migliori e meno costosi.
Server.it, SiteGround, VHosting, Coolnetwork, ecc... per dirne alcuni.
-
Consigliamene uno solo secondo te che ritieni davvero valido
-
Grazie mille
-
Con le info che hai fornito ti orienterei sul piano GoGeek di SiteGround. Sono circa 143.40€ il primo anno per tutti i siti che vuoi, 30 GB di spazio e le features esclusive.
-
E di Fastnom cosa ne pensi ??? lo conosci ?
-
Fastnom non l'ho mai provato, magari qualcuno sul forum GT ne ha esperienza però.
-
Ciao,
di FastNom se cerchi su google troverai molte informazioni su di esso.
Ciao.