- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Vi presento il sito Nonolosapevo - Tutto il meglio delle notizie Web
-
Vi presento il sito Nonolosapevo - Tutto il meglio delle notizie Web
Vi presento il mio sito: nonlosapevo.altervista.org
Il sito nasce con l'idea di divulgare in rete tutte le notizie più interessanti in un unico blog. Niente gossip, niente programmi tv o notizie di cronaca rosa.
Per farvi un esempio, gli ultimi articoli che ho pubblicato:Tutti gli articoli sono originali! Niente copia e incolla e le fonti sono tutte citate, ove necessario.
Se volete dargli un occhiata e vi piace il blog, potete seguirci mettendo ''mi piace'' alla pagina Facebook ufficiale: **www.facebook.com/nonlosapevo**Vi aspettiamo su nonlosapevo.altervista.org
-
Carino. Pochi aggiornamenti e mi pare ci sia uno strano buco di tre anni nella pubblicazione (?). L' header però è davvero confuso e seriamente bruttino
-
Il buco di 3 anni c'è per via di un assenza un po' troppo lunga Per quanto riguarda l'header, un mio amico ha insistito per farmela e non volevo dirgli che non mi piaceva. Gli ho dato il contentino di lasciarla, ma solo per il momento. Anche perchè io saprei fare di meglio! Comunque grazie! L'unica cosa che non riesco a fare, è spostare l'header in cima, per non lasciare quello spazio blu in alto...
-
Header Modificato UP
-
Ciao! Ho visto e concordo con orangewebstudio, anche se hai già dato le tue motivazioni.
Una cosa.. Su Altervista c'è la possibilità di mettere un motore di ricerca interno?
[Se ti può essere utile c'è la notizia dell'uomo albero.. Non so se c'è nel tuo sito].
Tra l'altro ho messo il mi piace alla pagina FB. Puoi contraccambiare?
-
Ciao Samsam, ho già la notizia dell'uomo albero, anche se devo risistemare immagini e SEO dell'articolo che appunto è di qualche tempo fa. Ti ringrazio per aver messo il mi piace e se mi dai il link della tua pagina, ricambio volentieri!
-
Sì, la pagina FB in questione è questa!
https://www.facebook.com/e20italy.blogspot.it?fref=ts
Grazie in anticipo!