- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Vi presento lo shop online della Birra Flea
-
Vi presento lo shop online della Birra Flea
Ciao a tutti,
dopo un anno di assenza dal forum torniamo a presentarvi i siti web che abbiamo realizzato.Come ritorno al forum vi presentiamo l'e-commerce realizzato per la Birra Flea: www.birraflea.com
in particolare vorremmo consigli lato SEO sulla parte relativa allo shop online, che è stata aggiunta circa un anno dopo la messa online del sito.La struttura e la grafica del sito sono state interamente realizzate da noi nel 2013 in: XHTML, CSS3, jQuery, MySQL e PHP.
il sito è composto da:
- sezione statica di presentazione del marchio e delle birre prodotte
- shop online
- blog di ricette ed abbinamenti alle birre
- sezione news ed eventi
Attendo i vostri consigli!!
Grazie
-
Molto accattivante e chiaro. Non mi convincono i font del menù.
-
Grazie orangewebstudio!!!
Qualcuno ha dei consigli lato SEO?
-
Mi sembra davvero bellissimo! Compimenti!
Ogni tanto ha le scritte bianche che quasi si confondono con lo sfondo chiaro, però nulla di che. (Praticamente, appunto i font).
Ma come keywords, dici che è corretto mettere "Umbria" e "Perugia"?
Per quanto riguarda il SEO: beh, per esempio vedo che hai una pagina con degli eventi. Si può fare uno scambio link con chi ha un tema simile al tuo.
Bella l'immagine della Home Page!
-
Per una spintarella SEO è a tua disposizione www.italiaup.net, ovviamente dovrai occuparti di fare un bell' articolo. Interessante. Contenuto vero
-
Grazie samsam per i complimenti!!
-
@orangewebstudio said:
Per una spintarella SEO è a tua disposizione www.italiaup.net, ovviamente dovrai occuparti di fare un bell' articolo. Interessante. Contenuto vero
Questa mi mancava... Funziona?Articastudio, figurati!
-
Vedi tu