• User Newbie

    E-Commerce prodotti tipici alimentari: prodottitipici.campania.it

    Si attendono consigli in merito. Sono tre anni che è attivo, l'ho fatto da me, volevo consigli su cose che si potrebbero aggiungere, togliere, aggiustare ..

    L?attività della società consiste nella commercializzazione di prodotti tipici della Campania attraverso il canale internet.

    La scelta di internet e dei prodotti campani sottolineano il connubio che abbiamo voluto realizzare tra tradizioni e presente, tra il mercato futuro e i prodotti del nostro territorio.

    Per questo intreccio di nuove e antiche culture abbiamo cercato e siamo sempre in cerca di prodotti che meglio possano rappresentare tale intento.

    Si attendono consigli.. 🙂

    Grazie


  • User

    Sicuramente un tema responsive e aggiornamento all'ultimo joomla. Inoltre le descrizioni dei prodotti vanno riscritte perché tutte copiate. sarebbe bello vedere anche delle recensioni o dei rich snippets sui prodotti


  • User

    Ciao! Mi sembra un bel sito. Oltre al consiglio di alefix che approvo, direi anche di mettere un'immagine di sottofondo più "soleggiata" rispetto a quella attuale dove sembra sia brutto tempo. Credo attiri di più un utente. Oltre alle descrizioni, le pagine in questione mi sembra abbiano troppo bianco prevalente. Ma attendi altre conferme, magari mi sbaglio...


  • User Newbie

    @alefix said:

    Sicuramente un tema responsive e aggiornamento all'ultimo joomla. Inoltre le descrizioni dei prodotti vanno riscritte perché tutte copiate. sarebbe bello vedere anche delle recensioni o dei rich snippets sui prodotti

    dove trovo i temi responsive? aggiornando all'ultimo joomla ho problemi di perdita dati o dal pannello di controllo posso tranquillamente upgradare? le descrizioni dei prodotti non sono assolutamente copiate .. qualcuna fornita dal fornitore del prodotto altre scritte dai soci dell'azienda .. recensioni e snippets sui prodotti sono daccordissimo, ci mettiamo all'opera, grazie infinite dei consiglio


  • User Newbie

    @samsam said:

    Ciao! Mi sembra un bel sito. Oltre al consiglio di alefix che approvo, direi anche di mettere un'immagine di sottofondo più "soleggiata" rispetto a quella attuale dove sembra sia brutto tempo. Credo attiri di più un utente. Oltre alle descrizioni, le pagine in questione mi sembra abbiano troppo bianco prevalente. Ma attendi altre conferme, magari mi sbaglio...

    Ok, grazie del consiglio, attendo altri responsi in merito, grazie.


  • User

    I temi responsive li puoi trovare nell'area template del sito di joomla (fai una ricerca impostando "responsive"), forse qualche tema compatibile con la versione 1.5 ci sta.
    Prima di upgrade fai sempre un backup del sito e database.
    Per le descrizioni duplicate forse mi sarà imbattuto solo in quelle copiate (mozzarella) e non ho controllato le altre.