• User Attivo

    Consigli Scambio Banner Professionale

    Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio perchè vorrei iscrivere il mio nuovo sito in una campagna di scambio banner e scambio link... mi occorre però che sia Friendly con le linee guida dei motori di ricerca e che quindi non siano circuiti spammosi...

    Per ora mi sono affidato a campagne gratutite fornite dall'Isp che mi eroga il dominio... ho cercato in internet ma sinceramente non ho trovato nulla di veramente convincente...

    E' la prima volta che faccio uso di questi servizi... c'è qualcuno che può consigliarmi un circuito di scambio banner professionale che magari usa da qualche tempo?

    Vi ringrazio anitcipatamente... :ciauz:


  • ModSenior

    Purtroppo sono molti anni che non utilizzo un servizio del genere, non saprei adesso quali sono i più affidabili.

    Ti invito pero' a fare una considerazione su questi servizi:

    li ritieni veramente utili? o forse faresti bene a sfruttare questo tempo su altri metodi di promozione, come lo scambio di recensioni, aumento della link popularity....

    :ciauz:


  • User Attivo

    ... beh! ad essere sincero non è che anch'io creda molto allo scambio banner... il fatto è che cercavo un metodo alternativo a Google per reperire accessi in quanto il sito è giovane e sicuramente in Sand box o roba del genere...

    In merito alle recensioni hai ragione perchè nello stesso tempo stò segnalando il sito in più directory... anche se, visto il settore, non credo sia facile acquistare link da siti a tema...

    Stavo pensando oggi pomeriggio di provare con i comunicati stampa... tu che mi consigli? conosci servizi che funzionano?

    Ciao e grazie...