• User Attivo

    Vendo Portale di Notizie Avvisto

    Salve a tutti, come da titolo vendo portale di notizie avviato.

    Il portale si chiama Keewer.com vendo con tutte le pagine social Facebook, Google Plus e Twitter. Il portale è fermo da poco ma possiede grandi possibilità anche di targetizzazione degli annunci, infatti ogni categoria di post e archivio possiede una propria sidebar con cui è possibili inserire banner mirati per settore. E' stato realizzato con un tema acquistato e modificato in maniera da rendere il tutto più SEO frendly, notare infatti le categorie con una breve descrizione e le pagine autore ad esempio.

    Non ho mai inserito Adsense, non conosco i guadagni e le visite, per motivi di tempo non ho mai visualizzato se avesse avuto dei guadagni, le visite penso siano basse poichè è fermo e non è più stato "spinto" sui social.

    Vendo così come viene visto, dopo il pagamento invierò uno zip con il db e file del sito, auth-code dei domini .it, .net e .com, loghi in varianti e sorgente, le mail di alcuni articolisti e password, inoltre renderò l'acquirente amministratore delle varie pagine.

    Pagamento con Paypal o Bonifico.

    Prezzo di partenza 450 euro trattabili

    Per info subitotechs.comgmail.com o messaggi privati.

    Saluti a tutti.