- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Facebook Manager UK
-
Facebook Manager UK
Salve a Tutti,
sono nuovo del forum, spero di non sbagliare sezione.Mi trovo a scrivere in questo forum per una richiesta di aiuto!
Qualcuno di voi ha mai pubblicizzato una fan page di fb un inghilterra????
E' incredibile, se inserisco 10, 50, 100 o 1000? per totalizzare alcuni mi piace in pratica la pubblicità è nulla!!!!
O meglio, facebook scala i soldi... ma le visualizzzioni sono nulle (ho totalizzato 6 mi piace con 40?.....)Non riesco a capire perche, qualcuno ha esperienze?
Ho pensato che, forse, è perche sono registrato in italia e sto promuovendo una fan page in uk... oppure perchè la pagina è nuova e non ha nessun mi piace ancora.Qualcuno sa aiutarmi?
Cerco un manager esperto per una consulenza, ovviamente retribuitaGrazie a tuttiiiiiiii
-
Ciao, ti ho mandato un messaggio privato.
-
Hai MP pieni
Ciao possiamo fare dei test guardando le tipologie di campagne che hai attivato.
Per il mercato Uk è importante anche uno studio dei testi.aggiungimi su skype emidio_people_it
-
Ciao! Grazie per la risposta.
In italia andiamo bene, ecco la pagina: facebook.com/pages/SuperStockTravelcom/120943051257758Se invece si guarda la fan page di Super Stock travel UK abbiamo 7 fan con 100 euro di pubblicità....... ok, sarà piu cara dell'italia ma credo ci sia qualche cosa che non va
ok certo aggiungono su skype.
Grazie