• User Newbie

    [VENDO] Pannello Gestione Ordini Social Marketing

    Se siete dei rivenditori o compratori di servizi social come ad esempio facebook, twitter, instagram ecc e volete registrare tutti i vostri ordini con: data, n dell' ordine, dettaglio dell'ordine, contatore iniziale, stato dell'ordine e tanto altro ancora allora questo pannello fa per voi.
    Il pannello viene installato su un dominio web e ha a disposizione sia un backend che un frontend. Dal backend potete gestire gli utenti registrati, aggiornare gli ordini, cambiare password, inserire i servizi che vendete, cambiare i prezzi dei vostri servizi e tante altre funzioni.

    Il frontend invece sarà utilizzato ad esempio dai vostri clienti mediante nome utente e password e da li potranno inserire un ordine,ricaricare il loro conto con paypal, vedere lo stato del loro ordine, cambiare password.

    Il pannello è integrato con paypal quindi gli utenti possono fare i pagamenti direttamente dal pannello e voi dal backend potete gestire il tutto come rimborsi, accrediti ecc.

    Quindi se siete dei rivenditori da qui potete gestire in comodità tutti i vostri servizi che vendete, controllare i pagamenti e grazie alla password e nome utente che darete al vostro cliente sarà in grado di ordinare per conto suo e vedere l'aggiornamento del suo ordine mediante pannello.

    Il pannello viene venduto ad un prezzo di 50 euro. Per chi fosse interessato sono disponibile a mostrare una demo. Mi rendo disponibile anche per l'installazione.

    Social: Facebook


  • User Attivo

    ciao, vorrei vedere una demo grazie. mi mandi tutto a info(AT)sitiwebjoomla.it ?


  • User Newbie

    Potete trovare una demo al seguente link:

    LINK BACKEND: social2014.altervista.org/admin
    NOME UTENTE: admin PASSWORD: admin

    LINK FRONTEND: social2014.altervista.org
    NOME UTENTE: social2014 PASSWORD:social2014

    per maggiori info contattatemi su: elhadri.info gmail.com


  • User Attivo

    L'utente hammo 92 in trattativa privata prima indica un prezzo di 50 euro per poi indicare che il prezzo reale è di 150 euro....non so a me sembra scorretto e che faccia perdere un sacco di tempo.
    Appena gli ho indicato che a me andava bene acquistare ha gonfiato il prezzo.
    :tongueout: