- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [VENDO] E-commerce gadget e idee regalo avviato con merce a magazzino
-
[VENDO] E-commerce gadget e idee regalo avviato con merce a magazzino
Buongiorno,
io e i miei soci siamo interessati a vendere in nostro e-commerce, online dal Dicembre 2011, insieme ai prodotti attualmente a magazzino.
Il sito tratta di gadget e idee regalo con una grande potenzialità di vendita (si tratta di gadget innovativi e idee regalo particolari, la maggior parte delle quali introvabili in Italia in quanto importate da tutto il mondo).Siamo una delle prime e più conosciute realtà in Italia nella vendita di questa tipologia di prodotti.
Una breve premessa dando la motivazione di tale vendita:
ero un ragazzo di 23 anni che all'epoca aveva deciso di aprire un'attività, anche per gioco.
Diventando la "cosa" più seria mi sono avvalso di collaboratori che mi hanno aiutato a farla crescere fino ad oggi.
Ora mi si è profilata un'opportunità di lavoro riguardante tutt'altra attività e non ho più il tempo per poter portare avanti il progetto.Ecco cosa comprende la cessione:
- proprietà del sito e di tutto ciò che ne è collegato compreso il marchio registrato (più dettagli qui sotto);
- rimanenze di magazzino che si aggirano sui 5.000?;
- prodotti per l'imballaggio (scatole scotch etc) per un valore di circa 200?;
- e-commerce funzionante (più dettagli sotto);
- portfolio di tutti i clienti e tutti i fornitori;
- server dedicato già pagato fino a fine Ottobre.
Ecco una lista contenente le informazioni più importanti:
- più di 13.000 utenti registrati ed altamente profilati (con possibilità di invio newsletter);
- più di 2 milioni di visite ad oggi con 12 milioni di pagine visualizzate (dati presi da Google Analytics);
- alti margini sui prodotti
- sito realizzato con piattaforma CMS da professionisti, con integrazioni di moduli personalizzati;
- possibilità immediata di vendere all'estero grazie a sdoppiamento e-commerce con stesso pannello gestionale e la totalità delle inserzioni prodotti online tradotte in lingua inglese;
- moduli funzionanti per collegamento automatizzato dei prodotti su piattafome amazon ed ebay;
- lavoro di SEO effettuato da professionisti che permettono la nostra presenza in prima pagina di google con parole chiave di riferimento;
- contatti con molteplici fornitori del settore con trattamenti di riguardo per collaborazioni durature;
- più di 650 prodotti presenti nel database;
- pagina facebook inerente al settore con più di 150.000 fans attivi e pagina facebook collegata all'ecommerce con circa 4000 fans;
- disponiamo anche di pagine social come twitter e youtube con svariati utenti che ci seguono;
- contratti vantaggiosi con vari corrieri espressi;
- marchio valido in Europa registrato presso la Camera di Commercio di Milano.
compreso nel valore avrete un affiancamento iniziale da parte mia nella quale metterò a vostra completa disposizione tutte le informazioni acquisite nel tempo.
Il sito è ben avviato e con l'acquisto avrete possibilità immediata di guadagno poichè avrete a disposizione tutto l'indispensabile per cominciare.
Consigliamo l'acquisto ad imprenditori (anche più soci) che si vogliono affacciare sul mercato online o che vogliano restarci potendo contare su una realtà già esistente e perfettamente funzionante.
Vorrei far notare, anche se sicuramente lo saprete, che il mercato online è un mercato in forte espansione ed offre moltissime possibilità di guadagno immediato e futuro.
Grazie alla disponibilità del database prodotti tradotto in inglese potrete senza alcuno sforzo affacciarvi anche nel mercato estero, moltiplicando così le possibilità di guadagno.Come potete notare non abbiamo inserito nome o link al sito, questo perchè non vogliamo rovinare l'immagine creata in questi anni dello stesso.
Il prezzo di tutta l'attività commerciale è di 50.000? trattabili.
Il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico bancario.Chiunque fosse interessato può contattarmi in privato, così da poterne discutere meglio e potervi dare tutte le informazioni necessarie.
Diamo e pretendiamo la massima serietà.Cordiali saluti.