- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- EDITOR PER PORTALE SU CANI e GATTI
-
EDITOR PER PORTALE SU CANI e GATTI
Siamo alla ricerca di web editor/redattori per lo sviluppo di contenuti editoriali su un nuovo portale dedicato agli animali domestici (Cani e Gatti) .
Il candidato ideale è un appassionato animali e nello specifico di CANI e GATTI.
E? richiesta un?ottima conoscenza della lingua italiana, in particolare scritta. La presenza di uno o più dei seguenti punti rappresenterà una corsia preferenziale:
- Esperienza precedente con siti basati su piattaforma Wordpress;
- Esperienza precedente nella stesura di guide e news relative su animali domestici;
- Conoscenza base di tecniche di SEO e del linguaggio html;
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, per la rielaborazione di fonti straniere, unito a spiccate doti comunicative e relazionali.
Per poter presentare la propria candidatura è richiesto, oltre all'invio del CV comprensivo di lettera motivazionale (all?indirizzo socialdogcat at gmail.com), un articolo di prova (di circa 400-500 parole) sulla seguente tematica: ?Cani o Gatti?.
Inserendo nell?oggetto della mail ?CV Editor Dog Cat?. In alternativa è sufficiente un link ad articoli pubblicati su portali incentrati sulle suddette tematiche.
-
Quali sono le tariffe previste? Grazie
-
Mi associo alla richiesta.
-
Dipende dalle tue capacità e soprattutto dalla tua conoscenza dei cani e gatti e dalla passione che metti nel creare articoli.
Comnque richiedo articoli con 350/450 parole e la retribuzione varierà tra i 3,50 ed i 4 euro cadauno.
Con l'occasione sono a chiederti se puoi inviarmi un tuo CV ed un articolo di prova.
Grazie mille
F
-
Invio CV e articolo di prova. Valeria Martalò
-
Ho inviato ieri articolo di prova e CV.
-
Salve, ho inviato una mail ieri con cv e pacchetto articoli già redatti... mi contatti all'indirizzo mail irenu 83 @ yahoo.it grazie.