- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Scelta Hosting adeguato
-
Ciao jolly, benvenuto e lieto di risponderti.
Di hosting molto economici ne trovi quanti ne vuoi in rete, e trattandosi di un sito da creare da zero e per il quale è ancora troppo presto per vedere dei risultati in fatto di visite, è corretto il suggerimento di lucolo...
C'è solo un appunto a quanto scrive e consiglia, la scelta del provider... se vuoi dei tempi di risposta accettabili scegli un provider europeo, SiteGround ha i suoi server negli USA!
A presto...
-
Ti correggo francois, SG ha DC in USA (Chicago), Europa (Olanda) ed Asia (Singapore). Basterebbe scegliere il DC europeo come ho fatto io per ovviare al problema.
-
Ehm, forse non sei aggiornato sullo stato del tuo dominio lucolo... hai un IP che punta dritto su Chicago (Illinois - USA)...
-
E' CloudFlare quello. Il DC è in Olanda.
-
In effetti sono i server di CloudFlare, ma forse ti è sfuggito questo comunicato http://blog.siteground.com/chicago-data-center-migration/
-
Ciao ragazzi e grazie per i vostri suggerimenti.
Effettivamente anch'io ho letto da qualche parte che è meglio uno europeo o italiano.
Ho pensato ad aruba per la sua affidabilità riconosciuta...
Lo spazio Easy di questo potrebbe andare bene ?
francois007 ovviamente tu mi proporresti uno spazio WPS , lavori per questa azienda ? magari è la tua
-
lucolo in cosa è meglio SiteGround in confronto ad aruba ?
Lo spazio su aruba è illimitato rispetto ai 10 gb di SiteGroup ; qualitativamente sono diversi ?
-
Se non mi avessero troncato il link che avevo inserito avresti trovato li tutte le risposte che cercavi.
Riguardo Aruba posso dirti che sono molte le persone scontente del loro servizio ed il costo è troppo elevato per quello che offrono IMHO. Non fossilizzarti come fanno molti su banda e spazio illimitati perchè dopo un po' scopri che non è effettivamente così. Comunque volendo per forza rimanere in DC italiani con quel budget ti consiglio CoolNetwork ma se vuoi saperne di più devi sgooglare (gli articoli li scrivo per evitare di scrivere le stesse cose 10 volte, non per farmi "autopromozione").Nota critica rivolta allo staff MODE OFF
-
thanks
-
Io ti sconsiglio Aruba!Noi come web-agency Lavoriamo in joomla ed in wordpress da tanto tempo e per wordpress il mio consiglio ricade su bluhost che pero è Americano oppure Hosting99 di cui sono cliente affezionato. Non conosco CoolNetwork ma vedo che ogni tanto compare scritto da qualche parte, male non sarà se se ne parla. In hosting99 ad esempio cloudflare si puo settare direttamente dal pannello dell'host.