- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [Vendo] Pacchetti di guest post su blog network privato
-
[Vendo] Pacchetti di guest post su blog network privato
Come da titolo vendo pacchetti di guest post su blog con diverso pr. I blog sono ben curati e vengono aggiornati con contenuti originali in maniera regolare e continua.
I blog sono multi argomento quindi posso pubblicare qualsiasi guest post purchè non tratti argomenti legati a adult, casinò o contenuti illegali.
Gli articoli, per essere pubblicati, devono essere di almeno 300 parole, originali e non spudoratamente pubblicitari. Inoltre possono contenere 1 solo link verso il vostro sito più eventualmente 1 link ad un sito di autorità (wikipedia, repubblica, corriere, ecc.).
In alternativa possiamo realizzare noi gli articoli secondo l'argomento di vostro interesse.
Veniamo ai costi:
Pacchetto A: 1 Guest post su un blog a scelta tra quelli disponibili: 13 euro;
Pacchetto B: 5 guest post su blog a scelta tra quelli disponibili: 55 euro;
Pacchetto 10 guest post su blog a scelta tra quelli disponibili: 100 euro;I suddetti costi sono relativi alla sola pubblicazione. Se dobbiamo scrivere noi l'articolo bisogna aggiungere 3 euro a guest post. Gli articoli possono essere programmati e diluiti nell'arco di tempo che preferite. Se sul sito non è presente una categoria appropriata posso creartene una nuova. Posso fatturare.
Solo per gli utenti del forum gt metto a disposizione la seguente promozione lancio:
5 pacchetti B (da 5 guest post): 50 euro ciascuno.
Pacchetti scontati disponibili: 5/5
Pagamento paypal o bonifico bancario. Per avere la lista dei siti o per avere maggiori informazioni scrivetemi in privato.
Grazie.
Stefano
Url di riferimento (senza www):
in privato
Prezzo:
da 13 euro
Metodo di pagamento:
paypal, bonifico bancario
-
Ciao Stefano,
Mi puoi inviare la lista dei siti in privato o via mail? L'indirizzo è' supporto @ goldpay .it
-
Ciao, ti ho mandato un MP
-
Risposto a tutti, grazie!
Grazie a tutti per i contatti. Due pacchetti scontati sono stati venduti, ne restano ancora 3.
-
Ciao, mi mandi la lista a emarketer 2012 chiocciola gmail.com? grazie
-
E' possibile avere la lista dei blog? hollistayinc @ hotmail.com
-
Posso avere la lista di siti pls? alex (at) torredelloziro.com
-
Molto interessata, potrebbe inviarmi la lista a roberta.padovan84 @ hotmail.it ? Grazie