- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Performancing..help..
-
Performancing..help..
Salve, sono il webmaster di www.freetemplate.it
Desideravo una informazione.
Conosco da poco performancing, e mi sono iscritto, e sono diventato pure partner con il mio sito.
Se notate c'è il banner di performancing, cliccando nel quale si va ad una pagina, dove c'è il prezzo di 25dollari, che cosa è questo prezzo?
Poi, determinate volte mi arriva una mail con scritto che è stato settato questo prezzo automaticamente per me, ma prezzo per cosa?
Scusate l'ignoranza su performancing..ma lo conosco davvero poco.Grazie mille.
-
Ciao
Per quello che capisco io il programma prevede la vendita di quello spazio a 25$. Cioè performancing vende lo spazio per tuo conto
-
Quello che mi era venuto in mente anche a me..ma non capisco "quale" spazio..cioè metticaso che qualcuno compri lo spazio..io dove lo metto il banner? Ma qualcuno ha mai provato questa cosa di performancing?
-
Premetto che non conosco il programma però ... hai presente quei cartelli che si vedono ogni tanto sul bordo della strada "questo spazio è in vendita" ? Quale spazio? Esattamente quello
Io credo che il programma cerchi di vendere lo spazio in cui appare performancing: io lo compro e al posto di performancing appare il mio sito.
PS: parere non richiesto e mi scuso per l'invadenza: sei sicuro di rispettare le condizioni previste dai siti affilianti? Ce ne sono alcuni che non permettono l'esposizione di banner di concorrenti nella stessa pagina
-
Ok, ora capisco hehehe Speriamo sia così..anche xkè 25dollari non è malaccio