- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- Nuova directory link reciproco non obbligatorio
-
Nuova directory link reciproco non obbligatorio
Ciao a tutti,
vi segnalo una mia nuova directory con link reciproco non obbligatorio:http://www.itdirectory.it/
Un saluto a tuttip.s.=Non sono riuscito ad effettuare il mod rewrite sulla directory :bho: se qualcuno riesce a darmi una mano ne sarei felice
-
inviati i siti.
ho sbagliato almeno venti volte il codice di controllo, è illeggibile è.é
-
Infatti avete ragione è difficile da interpretare
ho provveduto ad eliminarlo
-
@tomgamb said:
Ciao a tutti,
vi segnalo una mia nuova directory con link reciproco non obbligatorio:http://www.itdirectory.it/
Un saluto a tuttip.s.=Non sono riuscito ad effettuare il mod rewrite sulla directory :bho: se qualcuno riesce a darmi una mano ne sarei felice
inserito anche il mio sito
grazie.
per il rewrite: sei su linux o windows? ed eventualmente che provider usi (fammi sapere eventualmente anche in pvt ), per quanto ne so phplinkdirectory (che dovrebbe essere lo script che hai usato) permette il rewrite degli url anche nella versione freefammi sapere.
ciaoluca
-
segnalati un pò di siti
-
ciao directprice,
il server è linux, il provider è t** h***
All'interno del pannello cè una funzione che permette di inserire le categorie in questo modo:
http://nomesito.ext/categoria/
Ma in questo modo cliccando sulle categorie delle directory mi viene restituito un errore.
Ho provato in tutti i modo a modificare il file .httaccess invano.
Forse è un problema di provider? o magari sbaglio a modificare il .httaccess?
-
come prima cosa dovresti provare a chiedere al provider se puoi modificare il file htaccess
poi se vuoi provare a postare qui il file htaccess, magari qualcuno lo puo' controllare
-
Ho appena segnalato 3 siti nella tua directory.
Un consiglio, migliora la grafica della pagina
-
Link segnalato!
-
@directprice_ said:
come prima cosa dovresti provare a chiedere al provider se puoi modificare il file htaccess
poi se vuoi provare a postare qui il file htaccess, magari qualcuno lo puo' controllare
Per quanto riguarda il file .httaccess principale non posso modificarlo, però posso caricare e modificare il file .httaccess all'interno della cartella dove è contenuto il sito.
Di default questo file è così:
RewriteEngine On
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-l
RewriteRule .* index.php [QSA,L]
-
Anch'io ti ho suggerito qualche sito.
-
la categoria umorismo?
-
Ciao, anche io ho un sito hostato su TH.
Puoi creare e modificre il .htaccess in qualunque directory (utile) tu voglia.
Visto che lo devi anche creare, occhio che si deve chiamare .htaccess non .httaccess.Scusami se l'osservazione può sembrare ovvia (e magari offensiva visto che non sono certo il più adatto a dare consigli), ma l'hai scritto così per due volte e... il dubbio è venuto.
-
-
@bluc said:
Ciao, anche io ho un sito hostato su TH.
Puoi creare e modificre il .htaccess in qualunque directory (utile) tu voglia.
Visto che lo devi anche creare, occhio che si deve chiamare .htaccess non .httaccess.Scusami se l'osservazione può sembrare ovvia (e magari offensiva visto che non sono certo il più adatto a dare consigli), ma l'hai scritto così per due volte e... il dubbio è venuto.
Si è vero in effetti ho sbagliato a scriverlo
comunque il nome del file hostato è corretto:).
Il problema è quello che devo inserire all'interno del file
-
La directory ha assunto pagerank 3
Il link reciproco non è obbligatorio ma è gradito
-
anche io ti hyo segnalato il mio sito ....;)
bye
-
Aggiunta la possibilità di iscriversi alla newsletter che si propone di segnalare directory in cui tutti i wemaster possono aggiungere i loro siti gratuitamente
Potete iscrivervi direttamente dall'homepage di itdirectory