• User

    Canale YT animazione funny

    [CENTER]image
    Ciao ragazzi, oggi vi voglio mostrare il mio canale 🙂[/CENTER]
    Ho letto "Pubblicizza e commenta qui il tuo lavoro" e non c'era scritto nel regolamento sezione "niente canali yt" ma e questo il mio lavoro e vorrei parlarne. Se proprio non posso allora cancellate il topic.

    Genere:
    Animazione ,Intrattenimento

    Link canale:
    www.youtube.com/user/CoffeeTimeItalia

    Descrizione:
    CoffeeTimeItalia e un canale di animazioni con più serie diverse per argomenti e genere di battute.
    ModiDiDire : Originale con battute sarcastiche e/o divertenti
    SpermWar: Originale con intenzione di intrattenere.
    TG News: Originale/E non, genere parodie, ironico , sarcasmo e divertimento.
    PiPiNo : Personaggio tratto da barzellette "rumene" il qui nome e Bula (aka Pula cioè ca..o/pipino). Genere barzellette.
    iNullaFacenti: Coming Soon genere divertimento e intrattenimento lunghezza 1-2 minuti.
    **Carabinieri **: Coming soon barzellette
    SbronzoMan: Coming Soon intrattenimento

    Pubblicazioni
    Al momento 6 a settimana di qui 2 ep di modi di dire e pipino. Più un special di intrattenimento al mese che va da 1 a 3 minuti.

    [CENTER]***ACCETTO CONSIGLI BUONI O BASTARDI SULL'ASPETTO , SULLE BARZELLETTE, E SU TUTTO


    In realtà ci terrei veramente tanto ad avere suggerimenti su come migliorare, cosa e brutto e cosa e bello sulla programmazione settimanale di 6 video, su la cortezza, battute non capibili, insomma qualsiasi cosa ma voglio un parere per poter crescere. Non e la pubblicità che voglio ma il vostro parere sul mio lavoro,[/CENTER]