• User Newbie

    Script php

    Premetto che non so se questa è la sezione giusta per la mia domanda.
    Allora, ho scaricato uno script in php e dovrei inserirlo su un sito creato con altervista.
    Il sito non ha nulla: perchè? Perchè lo script creerebbe l'intero sito. Mi spiego meglio: ho trovato il download dello script 'The Million Dollar Homepage', per chi non lo conoscesse è un sito che fu creato da Alex Tew in cui lui vendeva pixel a $1 ciascuno. La pagina era composta da un milione di pixel utili per pubblicizzarsi no? (Non posso postare il sito in questione perchè non sono un utente premium, ma potete fare una ricerca veloce su Google per chi non lo conoscesse).
    Vorrei fare una cosa simile, ho scaricato lo script e dovrei inserirlo in filezilla nelle cartelle del mio sito, ma non ho capito dove. Inoltre appena lo inserisco nella cartella apposita mi si dovrebbero vedere i pixel e varie?
    Grazie a chi mi aiuterà.
    (Scusate ma ho più conoscenza in html e css).


  • User

    Premetto che non ho capito che script è e che cosa faccia :bho: comunque lo devi caricare via ftp nella root principale del tuo ftp ma poi devi anche impostare il database con i tuoi dati.