- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cerco: Espero siti web per velocizzare il mio sito
-
allora ci sei, sto ancora aspettando il pagamento del sito che ti ho fatto qualche giorno fa
-
Se chiarisci il problema espresso da luis puoi contattarmi tramite PM/Skype.
-
Il problema è che questo utente mi ha contattato qualche giorno fa, mi ha chiesto di svolgere un lavoro per lui, ovvero lo sviluppo di un sito con wordpress (grafica + contenuti), al costo di 50 euro, e dopo alcuni giorni in cui mi chiedeva modifiche, a lavoro finito e al momento di pagare non si è fatto più sentire, nonostante 3-4 email di sollecito, io ovviamente sto ancora aspettando.
-
Il problema è un altro, quello non era un sito ma un orrore. Ho richiesto lavoro a tantissime persone ed ho sempre pagato puntualmente senza ma i nessun problema. Però farmi prendere per i fondelli no, ti ho chiesto un sito, non il caricamento di un template free su wordperss, questo siamo capaci tutti
-
C'è ancora gente che per 50 euro pretende un sito e che sia pure bello!??...
-
Intanto finchè non era finito il sito hai continuato a chiedere modifiche ... bel comportamento, se non ti andava bene potevi dirlo, si sarebbe trovata una soluzione, ma farmi lavorare per nulla no, prendere per i fondelli è quello che hai fatto tu, anche perchè per quel prezzo io avevo scritto sito statico e tu hai preteso un sito in wordpress (e non un semplice template ma un template modificato), per 50 euro volevi anche una grafica originale ?
Visto che hai sempre pagato fallo anche adesso, sii coerente con quello che dici non inventare per favore e rispetta il lavoro degli altri, ovviamente terrò aggiornati tutti i partecipanti alla discussione nel caso
-
allora dammi la tua email paypal che ti pago ed non voglio neanche il sito...
-
Ti avevo già mandato via email tutto ... ma te lo rimando senza problemi
-
risolto il problema con Luigi.
-
@renybang said:
Il problema è un altro, quello non era un sito ma un orrore. Ho richiesto lavoro a tantissime persone ed ho sempre pagato puntualmente senza ma i nessun problema. Però farmi prendere per i fondelli no, ti ho chiesto un sito, non il caricamento di un template free su wordperss, questo siamo capaci tutti
Quindi se 50 euro sono troppe per installare wordpress+template per il lavoro di velocizzazzione pagheresti... 3 euro?