- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Retribuito:insegnante inglese per riassunto libro
-
Retribuito:insegnante inglese per riassunto libro
Buonasera, cerco un insegnante di lingua inglese,meglio se madrelingua,per lo svolgimento di un riassunto di un libro.
Ho un libro in formato pdf (300 pagine circa),di questo libro voglio averne un riassunto.
Offro massima serietà e ne richiedo altrettanta,per maggiori informazioni potete rispondere al messaggio oppure contattarmi in privato.
Grazie
-
Quanto offri?
-
Io ho mandato candidatura per messaggio privato e non ho mai ottenuto risposta.
-
Salve,
Scusate per il ritardo nel rispondere.
Il testo da riassumere è di 70 pagine (originariamente erano 300 pagine ma in questi giorni ho tolto molte parti che non mi interessavano), ho bisogno di avere un riassunto di circa 30 pagine.
Sono disponibile ad offrire un 50/70 euro,
Grazie a tutti per l'interesse
Ps:
" forumiamo ": non posso risponderti per messaggio privato perche hai la casella messaggi piena
-
Sono un'interprete di lingua inglese e sono disponibile a riassumere il libro in questione.
Per maggiori informazioni le lascio la mia email: alice.villella91 chiocciola gmail.com
-
@robyone ho svuotato la casella.
Quindi se non ho capito male, bisogna riassumere in 30 pagine un pdf di 70 pagine in inglese
ed offri 50/70 €.
Stai ancora cercando?
-
Buona sera,
Se la ricerca è ancora attiva, mi rendo disponibile a effettuare il lavoro. Non sono madrelingua inglese, ma ho lavorato e lavoro tutt'ora con questa lingua che adoro, prima in una scuola di lingue privata e poi come traduttrice di siti aziendali.
Le lascio la mia email dove può contattarmi: saltarelli.silviagmail.com oppure su Skype: silvia_saltarelli
-
Lavoro assegnato, vi ringrazio per l'interesse mostrato,chiudo le candidature.
Buona serata,
Roberto