- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cerco collaboratore/collaboratrice per promuovere pagina su facebook
-
mah, per esperienza diretta posso dire che il guadagno in revenue sharing non sempre dipende esclusivamente dalla bravura della singola persona, ma è legato a tanti altri fattori.. poi naturalmente dipende dal sito in questione.
-
Beh visto che la persona in questione avrà il compito sia di inserire i contenuti ( nel nostro caso occupa pochissimo tempo perchè si tratta di video ) e sia di promuoverli tramite le nostre pagine sui social media, dipende tutto dalla sua bravura.
-
Scusa i guadagni da dove vengono? da youtube in base alle visualizzazioni?
-
@Tankian said:
Scusa i guadagni da dove vengono? da youtube in base alle visualizzazioni?
Abbiamo un sito ( diciamo simile a youtube ) dove ci sono le pubblicità.
-
Si ma dovresti essere un pò meno vago e fornire qualche informazione in più se vuoi suscitare interesse.
Se hai un sito "simile" a youtube perchè caricare i video su siti terzi "tipo" youtube ammesso che poi qui si deve parlare anche di copyright in caso prendi e pubblichi video altrui.
Fino a 5000 ? al mese di revenue.
Sappiamo entrambi che per fare un guadagno simile con adsense o youtube ci voglioni milioni se non miliardi di visualizzazioni.
Il vostro sito in questione qual'è?
-
Possibile avere più info?
Email: mikelito1996 @ gmail.com
-
@Mikelito said:
Possibile avere più info?
Email: mikelito1996 @ gmail.com
Contattato
@Tankian said:
Si ma dovresti essere un pò meno vago e fornire qualche informazione in più se vuoi suscitare interesse.
Se hai un sito "simile" a youtube perchè caricare i video su siti terzi "tipo" youtube ammesso che poi qui si deve parlare anche di copyright in caso prendi e pubblichi video altrui.
Fino a 5000 € al mese di revenue.
Sappiamo entrambi che per fare un guadagno simile con adsense o youtube ci voglioni milioni se non miliardi di visualizzazioni.
Il vostro sito in questione qual'è?
I dettagli si discutono in privato con gli interessati. Nell' annuncio c'è scritto chiaramente come e cosa bisogna fare e quanto si guadagna.
Non c'è nessun problema di copyright e con adsense non servono milioni o miliardi di visualizzazioni.
Considera che sul nostro sito il CTR è del 4% e ogni click in media paga 15centesimi. Quindi bastano 20mila visualizzazioni al giorno per guadagnare 3.600 euro.
La matematica non è un' opinione
-
Ok, se non vuoi fornire info qui allora inviami un pm, vorrei sapere anche io come funziona e visitare il vostro sito web.
-
inviami un contatto email o skype in privato
-
Ciao posso sapere nome del sito? andreamgentili @ gmail . com
-
Interessata
-
@zimmerengel said:
Interessata
inviami in privato il tuo contatto skype o email
-
Contattami all'indirizzo fabio.online2010 @ libero.it