- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] Articolista per brevi testi divertenti
-
[CERCO] Articolista per brevi testi divertenti
Cerco articolista per brevissimi testi comici/divertenti. In pratica si richiede la scrittura di elenchi di frasi divertenti. Un elenco è composto da 5 frasi da una riga quindi si parla di pochissime parole. Il lavoro quindi non è di quantità ma di qualità perchè le frasi devono essere divertenti, devono suscitare almeno un sorriso altrimenti il lavoro è inutile.
A chi fosse interessato invio un elenco di esempio per capire quale deve essere il risultato tipo.
La retribuzione per un "pacchetto" di 5 elenchi è di 1 euro.
Se interessati contattatemi al seguente indirizzo email: lezioniweb gmail .comCiao!
-
Ciao, sono interessato. Le mando un esempio? Comunque se tipo le prendo da internet fa lo stesso?
-
@pakipako said:
Ciao, sono interessato. Le mando un esempio? Comunque se tipo le prendo da internet fa lo stesso?
Beh ovviamente i testi devono essere originali e non copiati da altri siti....
Se mi manda una e-mail io le rispondo con le spiegazioni di come vanno fatti questi elenchi.
Saluti.
-
luigi.saviano.1992 @ gmail.com , vorrei visionare un'esempio grazie
-
Salve, sono interessata! Mi può inviare un esempio a vale1790 @ libero.it. Grazie. Saluti.
-
Se mi contatta lei, per favore: wilfredyt98 @ gmail . com
-
sono interessato alla proposta. Mi contatti in privato. Grazie. Emanuele Giannino
-
Sono interessata e con la mia creatività potremmo trovarci!
Aspetto sue dettagliate indicazioni per capire in cosa consiste il lavoro.Grazie
Va