- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] grafico esperto
-
[CERCO] grafico esperto
Buongiorno,
cerco grafico con esperienza, in grado di realizzare sito responsive stile simile a powerspace . it per intenderci.
Retribuzione a progetto da definire, avrei prima bisogno di vedere una bozza per capire se ci siamo dopodichè definiamo il prezzo.
-
Buongiorno,
per realizzare il sito le serve un web designer. Il grafico al massimo può servire per preparare le immagini.
Per la costruzione del sito sarei disponibile, ma per poterle preparare una bozza mi servono altre informazioni, tipo i colori che preferisce (se ha un logo, li posso prendere direttamente da lì) e le tipologie di contenuti (ci sono testi lunghi, immagini grandi, ecc.?).
Se vuole mi può mandare una mail a info @ visentin . it
Cordiali saluti.
P.S.: il sito che ha indicato non è responsive.
-
Salve,
mi rendo disponibile, ma sarebbe meglio per lei se potesse indicare un range (min-max) per il budget disponibile in modo che sarà più semplice presentarle varie proposte per ottenere il miglior risultato possibile in base al suo budget.
-
Sono molto interessato all'offerta, per maggiori dettagli mi scriva via MP o via email a luigi.saviano.1992 @ gmail.com , posso farle anche visionare il mio portfolio, ho grande esperienza nella costruzione grafica/funzionale di siti web.
Luigi
-
Salve, mi contatti a info @ creositi .com Ho già realizzato siti con la struttura simile a powerspace.it