- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Collaborazione gratuita ]
-
Ti ho inviato un messaggio privato
-
Salve, ti scrivo qui perchè non puoi ricevere messaggi privati finché non liberi un po' di spazio, sarei interessato al tuo annuncio i tuoi temi sono quelli che vengono trattati nel mio sito deltatecno.altervista.org visitalo per farti un idea, mi puoi contattare direttamente dal sito, valuterò i tuoi articoli e se saranno ritenuti idonei saranno pubblicati riportando il tuo nome in basso come unico autore dell'articolo, aspetto tue notizie, ti invierò un messaggio privato quando avrai liberato un pò di spazio, grazie.
-
Ciao Snow,
ti contatto in merito al tuo annuncio di scrittura gratuita di articoli. Noi abbiamo un sito web inserito in Google News, dunque per te ci sarebbe massima visibilità da questo punto di vista. Ovviamente, per questo motivo, abbiamo bisogno di una certa qualità (certo, non pretendiamo articoli da Corriere della Sera ) e un po' di costanza.Detto questo, ti potrebbe interessare? Se si, hai già scritto qualche cosa che potresti farmi leggere per capire un po' il tuo stile di scrittura?
Nell'attesa di una tua risposta, ti ringrazio.
-
Ciao, ho un blog che tratta di cinema. Libera autonomia nella scelta degli articoli da scrivere, rispettando le categorie del blog. Non è necessario pubblicare tutti i giorni, vanno bene anche 3/4 articoli a settimana
Contattami se ti interessa: moneta173ho @ gmail .com
-
Se interessa dai un'occhiata a storygrant.it, dal sito stesso puoi fare la tua richiesta. A presto
-
Ciao, io ho un blog di cibo e ricette... tumangia.it
se sei interessato fammi un fischio
-
Ciao,
Ho provato a mandarti un pm ma ha la casella piena.
Volevo proporti una collaborazione, io posso offrirti di scrivere articoli di news sul calcio napoli, quindi niente di impegnativo.
Il sito ha pochi giorni di vita e stiamo cercando di creare una redazione per poi retribuirla in futuro, se ti interessa per ora possiamo collaborare in revenue sharing con qualsiasi affiliazione, basti che non tratti argomenti adult, streaming e materiale illegale.
Questo è il mio contatto skype salvatore.telesco1.
Se vuoi invece contattarmi via email salvatore .telesco @ email . itA presto.
-
@Snow said:
Salve!!!
Come da Titolo vorrei propormi per scrivere Articoli a titolo gratuito, mi vorrei mettere alla prova visto che il prossimo anno ho intenzione di iscrivermi all'università.
Amo il giornalismo anche se sono all'ultimo anno di Alberghiero credo di amarlo tarmente tanto da non spaventarmi davanti a nulla!!!Temi a cui tengo di più :
-Sport
-Tecnologia
-Cucina
-CinemaMa amo il giornale quindi non vedo l'ora di incominciare!!!
Mi potete contattare per mail
Se ti può interessare puoi chiedere qui: goo.gl/ZbxmMg
un saluto
-
Ciao Snow,
sul mio blog tratto Bitcoin, WordPress e SEO con articoli principalmente orientati al "come fare per...". Se ti interessa fare pratica rimanendo autore dei tuoi articoli aggiungimi su Skype (lucaspinelli94) per parlarne.
Nessuna richiesta in quanto caratteri minimi oppure frequenza di pubblicazione, la qualità basta ed avanza
-
Ciao io sono alla ricerca di un articolista per il mio Blog "magicpronostici.it" puoi scrivere articoli a tuo nome ed sopratutto posso anche pagarti a fine mese
-
Salve Snow,
ho una proposta da farle però ha la casella dei messaggi piena e non posso inviarle messaggi privati, se mi da l'indirizzo email la ricontatto in privato.
Saluti
-
Ciao
posso proporti di scrivere su mio sito
ricette-light.com
fammi saperse sei interessato!ciao
Letizia