- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- directory pagerank 8
-
directory pagerank 8
ciao a tutti, potete registrare i vostri siti su http://woahoo.com/, directory pagerank 8 con richiesta solo di link reciproco.
-
@daniemi: Ti prego di non prendere in giro gli utenti di un forum SEO.
-
Perchè prenderci in giro?
-
Forse, e sottolineo forse, potrebbe essere un caso di fake pagerank con redirect....in effetti pagerank 8 è davvero tanto.. troppo...
-
Probabile. La prima volta che avevo controllato il PR del sito era uscito 0, adesso invece è 8. Uhm, non me ne intendo di PR però.
-
scusate ma perchè vi dovrei prendere in giro? non vi sto chiedendo soldi, lo sto mettendo a disposizione della rete. il dominio è stato parcheggiato e recentemente riconvertito a directory; la provenienza è godaddy, quindi direi abbastanza certificata dal venditore. per altre richiesto contattatemi pure
-
Nessuno usa archive.org? Ci sono centinaia (forse migliaia) di siti con pr 6-7-8 che si possono comprare. Perche' la gente non lo fa?
-
un pò altino come PR
-
Ti ho segnalato 2 siti ! Grazie, ciao !
-
Ma funziona ancora questo sito? Quando invio il modulo mi dice "Listing seems to be broken. Please check it manually.".
Mi consigliate qualche buona directory "turismo-viaggi", oppure queste directory non servono a nulla?
-
Usa la mia se vuoi: directory.edu.jetzt
-
Mha, registrato soltanto 2 anni fa e con PR8?
I siti precedentemente hostati e con quel dominio sono francesi
-
Qualche altra buona directory da suggerirmi (anche specifica viaggi-turismo) con un buon PR?
Chiedevo, vale ancora questo giochetto oppure si viene penalizzati? Io alla fine conto di inserirmi su un paio, non mille!
Per Woahoo mi dispiace che la mia e-mail per la registrazione se l'è presa!
-
appena inviata la richiesta