- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Playelements.COM
-
Playelements.COM
Ciao a tutti, vi segnalo il mio sito web peronale, rifatto da poco.
Offro collaborazioni a distanza in campo di illustrazione e animazione digitale, web e multimedia design e composizione musica digitale. (Solo telelavoro)
Ovviamente accetto le critiche e i consigli sul mio sito
Saluti
Andriy Matviychuk
-
Grazie mille per i complimenti, sono contento che il sito ti piace.
Saluti
Andriy
-
Lo avevo già visto e mi è piaciuto.
Che dire se non bravo?Per quanto riguarda invece ciò che non è grafica pura cambierei alcune cose:
il codice html;
farei una versione NON flash per chi non ha il player, per chi ha una connessione lenta e per, soprattutto, i mdrPS la musichetta stile new age è indispensabile?
-
@playelements said:
Ciao a tutti, vi segnalo il mio sito web peronale, rifatto da poco.
Offro collaborazioni a distanza in campo di illustrazione e animazione digitale, web e multimedia design e composizione musica digitale. (Solo telelavoro)
Ovviamente accetto le critiche e i consigli sul mio sito
Saluti
Andriy MatviychukChe dire.. Un vero artista
-
Grazie per i commenti.
Si probabilmente farò anche una versione non flash, ma comunque sia il sito è indirizzato principalmente alle grandi aziende produtrici dei videogames, quindi per forza ho fatto una cosa in flash.
Per la musica.....ehm....SIIII per forza .....essendo un pezzo di una composizione mia e in quanto offro anche servizi di composizione musicale per videogames direi che è più che necessaria..
Grazie
CIA
Andriy
-
fantastico "sfogliare" le pagine dei tuoi lavori, bellissima animazione....bravissimo
-
eheh grazie, per le pagine da sfogliare cmq ho usato questo: http://www.page-flip.com/
molto semplice da integrare,......per il resto tutta roba fatta da zero
-
complimenti davvero un bel sito, ottima grafica
-
thnx:)