- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- scheda video agp e pci xpress
-
scheda video agp e pci xpress
ciao a tutti ho acqusitato un pc nuovo con video integrato, ora mi hanno dato uan scheda video ati radeon 256 MB mentre il pc che ho io probabilmente monta uno slot pci xpress
posso ugualmente installare la scheda video agp su quello slot?
dite che sulla mainboard ci sara un altro slot agp vecchio??
-
beh dipende dalla scheda madre del PC ma francamente nessuno ormai monta slot AGP.....
però è una sfortuna la tua potevano darti una radeon PCI-E
-
no la radeon mel'ha data un amico , non quelli del pc , sono io che volevo sapere se si puo mettere su uno slot pci xpress.
ho comprato proevolution soccer 6 e non posso giocarci perche non cela fa , mi sa che a sto punto mi conviene comprarmi una scheda pci xpress e disattivare quelal integrata.
cmq grazie.
-
Purtroppo non ci puoi fare nulla con l'agp. So che c'erano in commercio degli adattatori, mi pare gigabyte, ma se anche li trovi e ne dubito costano più di una scheda nuova.
Ti dirò Pes6 mi è arrivato tre giorni fa da Play, l'ho provato con una radeon 1900XT e scatta, poi su una vecchio 9700 e gira che è un piacere.
Quindi non ti serve chissà cosa. Se hai circa 200 euro da spendere prenditi una 1900GT, altrimenti punta su nvidia che per la fascia media ha un'assortimento un po' più ampio. Altrimenti una 1600 può andare più che bene se la trovi.Ad ogni modo mi ha deluso il gioco, troppo simile al precedente.
-
infatti prendero una scheda nuova ho trovato su un forum i chip compatibili vorrei prendere un nvidia , di fascia medio alta.
Ormai il gioco lo comprato e lo pagato 49 euri vorrei poterlo provare , ho la play rotta e sto pensando seriamente di passare a xbox.Pes ha gia deluso parecchie persone , cmq ormai cel'ho ...................
grazie per i consigli