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setTimeout chiamare classe nuova
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi se potete darmi una mano a capire perchè non riesco a far funzionare questo microscriptquello che sto cercando di fare è:
quando mi posiziono con il mouse sopra una foto, vorrei richiamare a distanza di 1 secondo o anche meno una classe nuova in sequenza,
in poche parole ho uno sprite con dentro delle immagini e ogni classe ha già il posizionamento del background.
Quello che succede così facendo è che mi aggiunge le classi ma e come se le mettesse tutte insieme,
se con inspect element controllo vedo che ho tutte le classi ma non si vede diciamo "l'animazione" tra una foto e l'altra.$('img.sprite').mouseover(function () {
setTimeout(function(){
load1();
}, 1);
});function load1 () {
$(' img.sprite').addClass('s1');
setTimeout(load2(), 1000);
}function load2 () {
$('img.sprite').addClass('s2');
setTimeout(load3(), 1000);
}function load3 () {
$('img.sprite').addClass('s3');}
ho provato ad aggiungere anche remove class tipo così
function load2 () {
$('img.sprite').removeClass('s1');
$('img.sprite').addClass('s2');
setTimeout(load3(), 1000);
}ma non funziona...
ho provato anche con setInterval ma nemmeno con questo sono riuscito...
se qualcuno può aiutarmi a capire cosa sbaglio e se c'è una tecnica che non includa
tutte queste funzioni una dietro l'altra per risparmiare codice ne sarei grato...grazie a
tutti
un saluto