- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Collaboratori per testata online di arte e cultura
-
Collaboratori per testata online di arte e cultura
Testata giornalistica a diffusione nazionale di arte e cultura online offre la possibilità
ad aspiranti giornalisti di svolgere "sul campo" un percorso formativo come
corrispondenti della propria città d'appartenenza.Al termine dei canonici due anni di collaborazione sarà rilasciata la
certificazione comprovante l'attività svolta valida per l'iscrizione
all'Ordine dei Giornalisti e l'acquisizione dunque del tesserino da
giornalista pubblicista.L'annuncio è rivolto ad aspiranti giornalisti in tutta Italia, si richiede
genialità, predisposizione o conoscenza della storia
dell'arte, creatività, professionalità.I contatti con la redazione sono a distanza.
Chi fosse interessato può inviare il proprio CV ed un paio di articoli di
prova all'indirizzo mail:
-
É prevista retribuzione?
-
Sono una copywriter con formazione storico-artistica, dottorato di ricerca e pregressa esperienza come critico d'arte. Sono interessata alla Sua proposta, se retribuita: purtroppo non ha specificato la mail, ma può contattarmi all'indirizzo chiaramarin81 at gmail.com. Cordiali saluti
-
Sono interessata alla sua offerta di collaborazione. Le lascio la mia mail lian120311 @ gmail.com.
Grazie.
-
Buonasera, sono interessata alla sua proposta. Le lascio il mio contatto mail Claudia.falzone1982 chiocciola Gmail. com
-
Buongiorno, sono molto interessato alla sua proposta di collaborazione. Mi scriva pure a michele.faustini88 @ gmail.com
-
Salve, sono interessata all'annuncio ma non riesco ad inviarle un messaggio privato. Il mio indirizzo e-mail è st_ru chiocciola yahoo.com
-
Sono laureata in storia dell'arte e sono interessatissima all'offerta. La mia email è keikochan.v @ hotmail.it
-
sono interessato alla proposta. Mi contatti in privato. Grazie. Emanuele Giannino