- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Parere su Hosting: CheWeb
-
Parere su Hosting: CheWeb
Salve,
mi serve un hosting economico. Ho trovato l'offerta CheWeb interessante, ma non avendo alcuna esperienza con questo fornitore non so se potermi fidare, avete esperienze in merito?
-
Ho dato un'occhiata ai pacchetti che offrono, per le caratteristiche che hanno li ritengo validi!
In particolare a te cosa servirebbe?
-
in ordine, al momento:
- facilità nella gestione delle email
- dimensione delle caselle
- php e mySql
si infatti l'impressione che ho avuto è stata la stessa, ma sai se dopo il servizio è discontinuo o comunque poco affidabile....
-
Queste sono caratteristiche comuni a tutti i provider, con alcune differenze tra un provider e l'altro
Leggi prima le caratteristiche che ha un piano prima di procedere all'acquisto!
-
Abbiamo utilizzato CheWeb! per un periodo, visti i bassi costi.
Ma in seguito a problemi di disconnessione dei servizi, brevi impossibilità ( piuttosto fastidiose ) di utilizzare il servizio mail, e gestione lunga e macchinosa dei problemi che venivano presentati, abbiamo preferito affidarci a operatori più conosciuti e affidabili.
Anche spostarsi poi comporta disservizi e perdite di tempo. Sinceramente ora credo che affidabilità e comodità e tempo valgano la spesa di qualche euro in più, non credo che consiglierei Cheweb.
Spero che la mia esperienza possa essere utile.
ciao
-
Ciao NONPENSARE,
Ci dispiace per la tua esperienza negativa, ma come prevede il regolamento, dovresti indicare il tuo nome e cognome e linkare il nome del dominio che era ospitato da questa azienza.