• User Newbie

    bakecaincontritalia.com

    bakecaincontritalia.com è un sito di incontri per adulti che nasce con l'ntento di dare a tutti la possibilità di esprirere la propria sessualità inserendo gratuitamente un annuncio in tutta Italia.Crediamo che il modo migliore per proibire qualcosa non sia nascondere ma renderlo libero.

    Ho pensato ad un sistema per rendere premium alcuni annunci ma in pratica non so come ottenere un certo effetto:
    Io vorrei che i gli utenti premium che pagano siano in alto (top list) ma che se qualcuno pubblica dopo di loro debbano perdere delle posizioni che recupereranno solo ad un determinato orario...Credo che lo facciano un pò tutti da bakeca ad altri ma vorrei che fosse tutto automatizzato.
    Ho pensato che per ovviare all'inconveniente bastava fare una sorta di riupubblicazione automatica voi che cosa ne pensate?

    [PHP]<?phpfunction timer(){ $time = explode(' ', microtime()); return $time[0]+$time[1];}$beginning = timer();?><html> <!-- The content of your page --> Page generated in <?php echo round(timer()-$beginning,6); ?> seconds. </body></html>[/PHP]