- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Coding
- Installazione LAMP su Win32 - problemi
-
Installazione LAMP su Win32 - problemi
Ho riscontrato alcuni problemi eseguendo pari passo la guida trovata su questo link
http://www.giorgiotave.it/tutorial/installazione_lamp_su_win32.php
Per la configurazione di apache non ci sono problemi, il server web parte quindi problemi non ce ne sono.
I problemi si presentano quando installo php5 e modifico il file di configurazione php.ini.
Eseguo pari pari le istruzioni della guida, ma quando avvio il server mi segnala questa sfilza di erroriphp startup: unable to load dynamic library "c:\programmi\php5\ext\php_java.dll"
impossibile avviare l'applicazione specificata.LIBMYSQL.dll non è stato trovato
php startup: unable to load dynamic library "c:\programmi\php5\ext\php_mysql.dll"
impossibile avviare l'applicazione specificata.SSLEAY32.dll non è stato trovato
php startup: unable to load dynamic library "c:\programmi\php5\ext\php_openssl.dll"
....e poi altri 6-7 errori similari.
Controllando nella cartella ext effettivamente queste dll non esistono,pero nella guida non c'è alcuna voce che dice di estendere le dll presenti nella cartella.
Le versioni di php-mysql-apache sono quelle consigliate dalla guida.che mi consigliate?
-
se le dll non ci sono non possono essere eseguite quindi...
prova a scaricare la versione senza installer di php5 e vedrai che trovi tutte le dll.inoltre non mettere la cartella di php sotto programmi in quanto la programmi ha delle restrizioni di accesso dove l'utente di apache non può accedere.
-
eh purtroppo ho scaricato sia una che l'altra e non le trova lo stesso.
Se fosse da trovare le dll singole online e buttarle dentro la cartella ext dici che funzioni?