• User

[offro] lavoretto per programmatore php retribuito

Mi serve di integrare il mio inseritore di News "cutenews" al mio forum phpbb.

per integrare intendo, anzitutto che utilizzino lo stesso database del forum mysql (cutenews in origine usa un database .txt), inoltre voglio far apparire la funzione "commenta la news nel forum", dove il primo loggato al forum che ci clicca apre un topic con il titolo della news, al primo post ci deve essere la news completa, il secondo post deve essere quello dell'utente che ha cliccato, e cosi via i post successivi devono accodarsi, ovviamente nel frattempo in home la voce (commenta sul forum) deve avere a fianco il numerino dei POST che contiene il topic.

Le news devono essere sempre inserite dall'inseritore cutenews, a scanso di equivoci non dal forum.

fatemi sapere via pm le vostre richieste per il prezzo

grazie.

• Super User

@-s- said:

Le news devono essere sempre inserite dall'inseritore cutenews, a scanso di equivoci non dal forum.

Posso chiedere come mai? 🙂

Secondo me invece così verrebbe proprio bene, fai mostrare le news che sono direttamente un topic del forum, e in quella board metti il permesso di inserire nuovi topic solo a chi deve inserire news, e di rispondere per tutti i registrati 😉

Ma non voglio sporcare questo topic, quindi, se vuoi, rispondimi in privato, e farò cancellare questo messaggio 🙂

• Super User

Ti ho spostato nella sezione annunci, più adatta per la tua richiesta.

:ciauz:

• User

@Il_Rappo said:

Posso chiedere come mai? 🙂

Secondo me invece così verrebbe proprio bene, fai mostrare le news che sono direttamente un topic del forum, e in quella board metti il permesso di inserire nuovi topic solo a chi deve inserire news, e di rispondere per tutti i registrati 😉

Ma non voglio sporcare questo topic, quindi, se vuoi, rispondimi in privato, e farò cancellare questo messaggio 🙂

da cutenews le news si inseriscono in modo più professionale, si uploadano foto video, dal forum appare tutto troppo amatoriale e poco accessibile ai non esperti, anche se sò che sarebbe molto più facile realizzare la mod.

fatemi sapere

• User

sei ancora alla ricerca di qualcuno?

• User

@Democle said:

sei ancora alla ricerca di qualcuno?

in teoria no, ma non si puo mai sapere se effettivamente il tizio che si è proposto riesce o no.

• User

prova a controllare le referenze.. così ti rendi conto se è uno capace o no. 😛

• User

dopo tutto questo tempo, e due utenti che sono spariti invece di presentarmi il lavoro finito sono ancora in cerca di uno in grado di farmelo a prezzo modico 😞

• User

salve,
    purtroppo sono stato troppo preso per un altro lavoro..ora avrei più tempo per la modifica allo script che mi chiedeva.

tagliamo la testa al toro.. il suo mi sembra un buon progetto di incoming, ben fatto ed ambizioso. mi dica pure cosa intende per prezzo modico. mi faccia un offerta, vediamo cosa è disposto a investire.

risponda in pvt

• User

@Democle said:

salve,
    purtroppo sono stato troppo preso per un altro lavoro..ora avrei più tempo per la modifica allo script che mi chiedeva.

tagliamo la testa al toro.. il suo mi sembra un buon progetto di incoming, ben fatto ed ambizioso. mi dica pure cosa intende per prezzo modico. mi faccia un offerta, vediamo cosa è disposto a investire.

risponda in pvt

hai PM