- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] [RETRIBUITO] SEO per sito web "one-page"
-
[CERCO] [RETRIBUITO] SEO per sito web "one-page"
Buongiorno,
devo posizionare un sito web di recentissima pubblicazione, pertanto ho bisogno di qualcuno che segua la pate SEO.Il sito web è del tipo "one-page", è stato realizzato in WP e comprende il plugin WordPress SEO (versione 1.5.4.2).
Attualmente è in italiano ma a breve sarà realizzato anche in inglese.Per quanto concerne il compenso (ovviamente si tratta di un lavoro retribuito), sarei interessato a valutare un rapporto di collaborazione continuativo di circa 6 mesi. Le eventuali offerte dovranno perciò essere tarate di conseguenza.
Non nascondo che in caso di ottimi risultati (quello che spero, ndr) si andrà a valutare una collaborazione più stretta e continuativa che si estenderà anche agli altri siti in gestione e a quelli in fase di sviluppo. In questo caso si richiederà la disponibilità ad eventuali incontri in videoconferenza tramite Skype.
A questo punto non vi resta che contattarmi e propormi la vostra offerta, accompagnata dal vostro curriculum e dai risultati fino ad ora raggiunti.
Grazie per l'attenzione.
-
Salve vi lascio il mio skype xkitkatx10
-
ha la casella mail piena, per un preventivo SEO può scrivere a info at sitiroma.org
-
@cinquemene said:
ha la casella mail piena
Ho notato. Troppi messaggi in poco tempo
Potete scrivermi direttamente a questo indirizzo hotel0077 AT gmail.com
-
Per un servizio professionale può contattarci attraverso il sito in firma.
Saluti.
-
io sarei interessato