- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Vendo] Sito hosting e domini avviato con clienti
-
[Vendo] Sito hosting e domini avviato con clienti
Vendo 250FAST.net
Il sito è dedicato alla vendita di hosting, domini, VPS e semi-dedicati.
Il sito utilizza la piattaforma offerta da ResellerCluster in Whitelabel.
Attualmente il sito ha dieci clienti per un guadagno netto di circa $78 che ovviamente verranno ceduti insieme al sito web e i clienti.
Il sito ha circa 7 (dalle 3 alle 15) visite UNICHE reali al giorno (Analytics) provenienti per la maggior parte dalle directory in cui è presente e recensito (principalmente TheWebHostingDir, Hostsearch e Serchen).
Possibilità di offrire free hosting con possibilità per il cliente di fare upgrade a uno dei piani a pagamento.
Il sito credo abbia buone potenzialità e fino ad oggi non ho speso neanche un centesimo in pubblicità e non ho tempo neanche di farla la pubblicità....e pure ha fatto tre vendite.
Il sito è pronto è può essere modificato in qualsiasi momento tramite l'area riservata di resellercluster. Non c'è bisogno di hosting o conoscenze tecniche, ne ci sono costi fissi...bisogna solo rinnovare il dominio e pubblicizzare/modificare il sito. Il tutto è editabile, dai prezzi alle promozioni, dai testi del sito al logo e cosi via...è inoltre possibile tradurre il sito automaticamente in moltissime lingue.
Con l'acquisto vi cederò l'account resellercluster con tutto gia pronto, compreso di clienti e guadagni. Il dominio invece dovete trasferirlo a vostro nome su un altro provider a vostre spese.
Il prezzo di vendita di base è ?50 (meno dell'attuale guadagno che riceverete con l'account, quindi praticamente gratsi!). Si accettano offerte.
Pagamento con PayPal, PostePay e Bonifico.
Per qualsiasi altra informazione contattatemi pure.
Saluti
-
-
Posso avere prove dei guadagni a venditedomini @ gmail.com ?
Grazie
-
Inviato!
-
Interessato all'acquisto le ho inviato un MP
-
Ciao, sarei interessato al tuo sito web è ancora disponibile???
-
Ciao,
si il sito è ancora disponibile
-
Posso pagarlo subito per l'acquisto, per te va bene...
-
ciao,
si è possibile
puoi inviarmi un messaggio privato con il metodo di pagamento preferito tra quelli indicati?.
un saluto
-
Questa è la mia email renyflaus at @gmail.com Inviami un email che ti contatto da lì, visto che sono col cellulare e non riesco ad inviaryi in messaggio privato
-
inviata!
-
Venduto