• User

    [VENDO] 20 euro netti db 80.000 parole con significato. dizionario italiano.

    Per 20 euro paypal vendo database formato testo con piu di 80mila parole italiane con significato.

    il db è in formato parola::significato

    ecco alcune righe:

    abballare::v. tr. (non com.) avvolgere merci in balle; imballare.
    abballottare::v. tr. [io abballòtto ecc.] (non com.) sballottare.
    abbambolato::agg. (non com.) imbambolato.
    abbancare::v. tr. io abbanco , tu abbanchi ecc. stendere le pelli sopra tavole, durante la concia(2) (mar.) mettere nelle imbarcazioni i banchi per i rematori.
    abbandonamento::s.m. (lett.) abbandono: s'accasciò in un completo abbandonamento di membra (pirandello).
    abbandonare::v. tr. io abbandóno ecc. lasciare definitivamente o per un lungo tempo (anche fig.): abbandonare il proprio paese ; la speranza non mi ha mai abbandonato ...
    abbandonato::part. pass. di abbandonare agg. (1) lasciato definitivamente; senza aiuto, senza guida (anche fig.): infanzia abbandonata (2) non frequentato, deserto;...
    abbandonico::agg. [pl. m. -ci] (psicol.) dovuto ad abbandonismo; che denota avvilimento: crisi abbandonica ; atteggiamento abbandonico.
    abbandonismo::s.m. (psicol.) tendenza a perdersi d'animo, ad abbandonarsi moralmente.