• User Attivo

    [VENDO] Articolista con esperienza seria e motivata

    Buongiorno a tutti.
    Mi chiamo Silvia, sono un'articolista con esperienza e offro la mia disponibilità per la redazione di articoli di qualsiasi argomento.
    Garantisco un'adeguata proprietà di linguaggio, contenuti originali e correttezza formale nel rispetto dei tempi di consegna.
    Possiedo una buona conoscenza relativa alla strategia SEO e utilizzo della piattaforma Wordpress

    I prezzi sono di 1 cent a parola
    Pagamenti: postepay, paypal

    Se siete interessati potete contattarmi per ricevere maggiori informazioni e visionare il portafoglio dei miei lavori.

    Mail di contatto: silca81 yahoo . it

    Ringrazio tutti per l'attenzione prestata!


  • User Attivo

    Valuto nuove proposte di collaborazione. Al momento sono disponibile, ho appena concluso alcuni incarichi.
    Originalità dei contenuti, serietà e rispetto delle tempistiche sono alla base del mio lavoro.

    Per maggiori informazioni e per visionare il portafoglio dei miei lavori, potete contattarmi alla mail: silca81 yahoo . it

    Grazie a tutti per l'attenzione.

    Buon lavoro e buona giornata


  • User Attivo

    Salve a tutti,
    mi rendo nuovamente disponibile per conoscere altre opportunità di collaborazione.
    Realizzo articoli di ogni genere.
    Offro la mia esperienza, serietà e puntualità.
    Per maggiori informazioni e se volete visionare il portafoglio dei miei lavori, potete contattarmi alla mail: silaca81yahoo.it

    Grazie


  • User Attivo

    Buongiorno,
    rinnovo disponibilità per conoscere altre opportunità.
    Offro, serietà, affidabilità e maturata esperienza verificabile nella redazione di ogni genere di articoli.

    Se desiderate maggiori informazioni contattatemi alla mail: silca81 yahoo . it

    Grazie

    A presto
    Buona giornata


  • User Attivo

    Rinnovo l'annuncio.