• User

    [vendo] siti professionali low cost. html-php ottimizzati adsense.

    Ciao, vendo realizzazione siti su template che mi potete fornire se ne trovate o su templates miei che ho modificato con licenza d'uso.
    Per un sito com molte pagine, anche 10.000 ma tutte uguali tranne i dati che cambiano e le varie sezioni, massimo 5-6, esplicative, prendo 50 euro.
    Ad esempio per siti con molte pagine ho radio-italia.net (291) e zalloo.net (11000) e word-names.net (15.000) con i link delle radio e il signiicato dei nomi.
    Se volete un sito simile con le radio o con altro materiale lo faccio a 50 euro paypal ,25 acconto 25 alla consegna.
    Per altri miei lavori contattami che vi faccio vedere perchè qui non posso inondare di link o vi posso mandare, se mi contattate a lainsino -at- tiscali.it, i link coi templates che uso, html-php o uno zip con una 50ina di template che uso.
    Posso farvi il logo per 5 euro in più. o darvi dritte per realizzarlo on line.
    dopo che abbiamo messo on line il sito possiamo lavorare sul link building, vi consigliero i migliori servizi fiverr e cinquee senza chiedervi nulla.
    Massima serietà. Controllate i feddback positivi. Se volete io quest'anno ho venduto per 4500? molti siti che ho fatto rendere. vi posso fornire link.
    faccio siti integrati e ottimizzati adsense o altre compagnie.
    Sono aperto a ogni tipo di progetto piu complesso solo in html php e se mi spiegate cosa volete vi posso fare un preventivo.
    ripeto massima serietà. contattemi qui per info o alla email che ho messo su.
    ciao