- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [VENDO] Articolista Blogger per Trading, Forex, Finanza, Economia
-
[VENDO] Articolista Blogger per Trading, Forex, Finanza, Economia
Salve a tutti,
Mi chiamo Andrea Carnimeo, forex trader da circa un anno e mezzo e sviluppatore web e SEO nel tempo libero. Mi sto occupando attualmente di un progetto in via di sviluppo: tradingstars.io.
Vorrei mettere le mie conoscenze e qualità sia pratiche che teoriche a disposizione di persone/aziende che necessitano contenuti (analisi, lezioni, guide e molto altro ancora) di alta qualità per i propri siti che trattano maggiormente di: Trading, Forex, Finanza, Economia e argomenti affini. Ovviamente quello che ho intenzione di scrivere è contenuto non duplicato, originale e frutto del mio studio ed esperienza sui mercati, sia in italiano che in inglese.
Sulla mia pagina Facebook possiedo già una discreta schiera di followers che segue i miei risultati/consigli: facebook.com/theandreacarnimeo
Alcuni esempi di articoli sono i seguenti:
In inglese: etoro.com/blog/etoro-voice/15102013/qa-aachen1968-martingale-cost-average-effect-strategy/
In Italiano: etoro.com/blog/etoro-voice/28102013/intervista-usd-varie-lospaccone76/?lang=it
Articolo mini-guida scritto qualche giorno fa in Italiano: chesuccede.it/6413-che-cose-il-forex/
Per quanto riguarda il prezzo, preferirei accordarmi in privato. La base è comunque di 1?/articolo. Pagamento Paypal, Neteller, Postepay, Bonifico.
Contattatemi tramite MP oppure per mail a andreacarnimeome.com oppure tramite Skype: andreacarnimeo15
-
Ancora disponibile.
-
Ancora disponibile. Disponibile anche la scrittura di articoli su opzioni binarie.