• User Newbie

area di login esclusiva ad una pagina di un sito

buona sera a tutti scrivo di nuovo perchè non vedo il messaggio che ho scritto ieri dopo essermi iscritto di mattina al forum, io ho un problema nel senso che ho realizzato un sito con website x5 professional 10 ho messo un'area riservata ed una registrazione automatica, ora siccome gli utenti che si devono connettere devono compilare anche altri dati ed altri campi, e la registrazione automatica che ha il programma non consente di farlo, perchè ti ha inserire all'interno del database solamente i 4 o 5 campi che da lui in automatico, mi sono creato un'altra pagina dove vengono inseriti i restanti dati che vengono poi salvati in un'altra tabella del database, ora a me serve un accesso esclusivo ad un'area del sito dove posso scaricare documenti ed altro, solo agli utenti che hanno completato tutti i dati da compilare, perchè se metto che all'area riservata posso accedere quelli che hanno fatto la registrazione automatica, può caitare che qualcuno acceda senza aver completato l'inserimento di tutte le informazioni necessarie, chi mi può aiutare? 😮