• User Attivo

    eMule sul sito web

    Basta, non ne posso più! :arrabbiato:

    Sto cercandi di scaricare files con eMule, ma ho una connessione di miseri 56k.

    Poco male, se solo il download partisse appena avviato il programma. Ma no. Mi ritrovo in coda e... aspetto.

    Mi chiedevo se fosse possibile far funzionare eMule (o un'altro programma del genere) su un sito web, anzicchè sul pc. In modo tale da poterlo programmare per scaricare il file, anche quando non sono connesso, per poi fare il download direttamente dal mio sito. Così niente più code.

    :ciauz: :ciauz: :ciauz: :ciauz: :ciauz:


  • Super User

    Non credo sia possibile una cosa del genere, a meno che non stai su un server tuo (o virtuale) dove puopi fre quello che vuoi... Ma ti costerebbe meno farti portare il cavo!!


  • Bannato Super User

    @Seabird said:

    Basta, non ne posso più! :arrabbiato:

    Sto cercandi di scaricare files con eMule, ma ho una connessione di miseri 56k.

    Poco male, se solo il download partisse appena avviato il programma. Ma no. Mi ritrovo in coda e... aspetto.

    Mi chiedevo se fosse possibile far funzionare eMule (o un'altro programma del genere) su un sito web, anzicchè sul pc. In modo tale da poterlo programmare per scaricare il file, anche quando non sono connesso, per poi fare il download direttamente dal mio sito. Così niente più code.

    :ciauz: :ciauz: :ciauz: :ciauz: :ciauz:

    Ma che c entra con l'html..? 🙂


  • User Attivo

    Ho capito. Dovrò continuare a :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato:

    Quote:
    Seabird
    *Basta, non ne posso più! :arrabbiato: *

    Sto cercandi di scaricare files con eMule, ma ho una connessione di miseri 56k.

    Poco male, se solo il download partisse appena avviato il programma. Ma no. Mi ritrovo in coda e... aspetto.

    Mi chiedevo se fosse possibile far funzionare eMule (o un'altro programma del genere) su un sito web, anzicchè sul pc. In modo tale da poterlo programmare per scaricare il file, anche quando non sono connesso, per poi fare il download direttamente dal mio sito. Così niente più code.

    :ciauz: :ciauz: :ciauz: :ciauz: :ciauz:

    Ma che c entra con l'html..? 🙂

    E lo chiedi a me, che neanche so bene cosa sia??? :bho: 😄


  • Bannato Super User

    @Seabird said:

    Ho capito. Dovrò continuare a :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato:

    E lo chiedi a me, che neanche so bene cosa sia??? :bho: 😄

    Ottimo.. :quote:


  • Super User

    @cali1981 said:

    Non credo sia possibile una cosa del genere, a meno che non stai su un server tuo (o virtuale) dove puopi fre quello che vuoi... Ma ti costerebbe meno farti portare il cavo!!
    anche perchè dal tuo server lo devi sempre scaricare sul tuo pc 😄


  • User Attivo

    Quote:
    cali1981
    Non credo sia possibile una cosa del genere, a meno che non stai su un server tuo (o virtuale) dove puopi fre quello che vuoi... Ma ti costerebbe meno farti portare il cavo!!

    anche perchè dal tuo server lo devi sempre scaricare sul tuo pc 😄

    Si, certo. Ma almeno eviterei le code.

    :ciauz:


  • Super User

    [LEFT]Sposto in OT informatica 🙂

    Ricordandoti che lo scambio di file protetti da copyright è illegale, ti consiglio di provare LimeWire.

    Ciao :ciauz:
    [/LEFT]