- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [Vendo] Pacchetti di guest post da pr 1 a pr6
-
[Vendo] Pacchetti di guest post da pr 1 a pr6
[CENTER]
[/CENTER]Dopo il grande successo riscosso su altri forum ho deciso di aprire i miei servizi anche al forum GT. In rete esistono numerose testimonianze di chi ha provato questo servizio e in privato posso fornire url delle discussioni.
Si tratta di un network privato di blog selezionato in base al domain rank e url rank molto alti, i blog hanno anche page rank spesso elevato ma chi fa seo sa che il page rank è solo uno dei tanti fattori da tenere in considerazione.Questo network riceve link da molti siti autorevoli come wikipedia, siti di università, alcuni su dmoz e molti altri. Si tratta di blog generali dove posso pubblicare molte categorie, questi link funzionano benissimo e danno il massimo se miscelati con altri 3-4 link della vostra stessa nicchia. In privato posso documentare quello che scrivo con alcuni siti web che si trovano in prima pagina grazie a questo network.
Il network è composto da 8 blog in questo modo:
n.3 blog pr6
n.1 blog pr5
n.1 blog pr4
n.4 blog pr3
n.1 blog pr1Prezzi:
Io reputo i blog uguali dato che non guardo il page rank ma altri fattori quindi farò prezzi uguali per tutti i blog.
Il prezzo per un articolo 15 euro con articolo scritto da voi, per siti di forex o casinò il prezzo è di 25 euro.
Per i singoli articoli non fornisco il servizio di scrittura testi.Pacchetti:
-
n.5 guest post su blog scelti da voi qualsiasi page rank argomenti generali (non forex e casinò), prezzo 60 euro con articoli scritti da voi, 70 euro con articoli scritti da me.
-
n.5 guest post su blog a scelta qualsiasi page rank tema forex prezzo 80 euro con articoli scritti da voi, per questo servizio non fornisco testi.
-
n.5 guest post su blog a scelta qualsiasi page rank tema casinò prezzo 100 euro con articoli scritti da voi, per questo servizio non fornisco testi.
-
n.10 guest post su blog a scelta qualsiasi page rank argomenti generali (non forex e casinò) prezzo 100 euro con articoli scritti da voi, 125 euro con articoli scritti da me.
-
n.10 guest post su blog a scelta qualsiasi page rank tema forex prezzo 145 euro articoli scritti da voi, con articoli scritti da me (lunghezza 600 parole) prezzo 195 euro.
-
- n.10 guest post su blog a scelta qualsiasi page rank tema casinò prezzo 190 euro articoli scritti da voi, per questo pacchetto non fornisco la scrittura dei testi.
Info aggiuntive:
Il page rank dei blog in questione è reale infatti ricevono backlink da pagine con elevato page rank quindi non sono pr fake, gonfiati o camuffati.
Si tratta di domini recuperati in scadenza e scelti con cura in base alle caratteristiche, gli stessi domini hanno affrontato un asta in quanto erano molto richiesti per ovvi motivi.I testi:
I testi devono avere una lunghezza minima di 300 parole e non devono essere scritti come recensioni di siti web o comunicati stampa, i testi devono essere naturali e dare un'informazione utile al lettore. Il backlink deve risultare come un approfondimento del testo.
Metodi di pagamento accettati:
Paypal
Bonifico bancarioContatti:
zaghor82 @ yahoo.it
Url di riferimento (senza www):
.
Prezzo:
.
Metodo di pagamento:
.
-
-
Ho provato il servizio e sono soddisfatto di come è stato svolto.
-
Servizio disponibile.
-
Salve, mandami i link dei siti per favore. Grazie!
-
Molto interessato, e' possibile avere la lista dei siti?
-
Ancora disponibile.
-
qualche offerta a breve?
-
Per favore mi mandi tutti i link a seogenova @hotmail.it
Grazie.
-
Dovrei aver risposto a tutti se così non fosse avvisatemi. Grazie.
-
E' possibile avere la lista dei siti? feno25 (at) hotmail.it.
grazie.
-
Risposto grazie.
-
Potrei avere la lista?
grazie
-
Credo di aver risposto a tutti, attualmente sui pacchetti da 10 articoli con articoli scritti da noi è attiva una promozione con 25 euro di sconto, sono rimasti solo due pacchetti scontati.
-
Molto interessato , se mi lascia in mp la mail domani ti contatto
-
La mail è zaghor82 @ yahoo.it
-
Siamo interessati hollistayinc @ hotmail.com
-
Dovrei aver risposto a tutti.
-
Molto interessata, potrebbe inviarmi la lista a roberta.padovan84 @ hotmail.it ? Grazie
-
Risposto a tutti.
-
interessato, mi mandi i link per piacere? grazie.