- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- wordpress e hosting gratuito
-
wordpress e hosting gratuito
Ciao, sto cercando un hosting gratuito che non visualizzi suoi banner e permetta l'installazione di wordpress e dei suoi plugin e di sfruttare google adsense.
Esiste?
-
altervista.org, è il classico (google ads lo imposti direttamente scegliendo uno dei loro canali pubblicitari)
Poi c'è questo (in inglese) che ho scoperto da pochi giorni, e devo ancora provare (lo farò non appena riapre, verso il 10 di novembre più o meno)
110mb.com
(il più potente e flessibile che abbia trovato sin ora; almeno a quanto dicono le features...)Non sono certo che puoi inserire la pubblicità, ma a quanto mi ricordo da quel che ho letto, lo puoi fare
-
Attualmente 110mb.com è irraggiungibile in quanto, a quanto ho capito, hanno formattato i server e stanno installando tutto da capo, anche per installare un nuovo pannello manager per i siti
-
Le registrazioni riapriranno non prima del 10 di Novembre
Dopo meno di un giorno sono di nuovo online: quanto al forum, sono passati da phpbb a SMF.
Potete darci un'occhiata, così da rendervi conto dell'ampia gamma di caratteristiche dell'hosting che offrono.
-
@ico1989 said:
Le registrazioni riapriranno non prima del 10 di Novembre
Dopo meno di un giorno sono di nuovo online: quanto al forum, sono passati da phpbb a SMF.
Potete darci un'occhiata, così da rendervi conto dell'ampia gamma di caratteristiche dell'hosting che offrono.Grazie della dritta. sembrerebbe un'ottima soluzione !!
-
consiglio *** , è in inglese , offre vari pacchetti linux dove wordpress gira molto molto bene.
il mio sito lo gestisco da mesi e non ho mai avuto problemi di stabilità o altro... insomma sono sodisfatta del loro servizio.
offrono anche l'hosting gratuito (fino ad 1 giga di spazio) , ideale per chi ha piccoli siti, pagando solo la registrazione del nome a dominio.
-
Ciao womenwordpress,
l'hosting che hai "consigliato" (pubblicizzato) non ha VAT ID e non ha nemmeno un numero di riconoscimento americano ... inoltre la ditta in america che gestisce l'ip non fa housing ne vende server dedicati, bensi vende solo piani hosting in overselling con illimitati domini.
Ciao